Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?  

143 members have voted

1. 1. Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?

• Molto
      24
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      65
    • Per niente
      26

Recommended Posts

40.000€ sono tanti soldi. Con quei soldi li, attingendo al ricco parco di km0/pronta consegna si prende una segmento D ben accessoriata. Magari non con led 64 colori, ma navi, full led, cerchi, ecc... si.

Ad oggi, non spenderei mai 40.000€ soprattutto se a sconto 0-5% su una segmento C, qualsiasi essa sia.

Io ho trovato una gla alm 0 a 38.000 euro con molti optional. Del 2018?
Secondo voi?

☏ SM-G965F ☏

2 ore fa, KimKardashian dice:

Ma non metto in dubbio che la E sia la Mercedes perfetta ma nelle versioni base è anonima, per aver un modello piu “in” bisogna prender il pack sportivo o versioni piu sportive. 

In ogni caso qui il discorso è diverso: con 40 mila euro o prendi “la piccola” ultra full con cagate digitali risparmiando su meccanica e notore o prendi “la vera MB” versione base con meccanica eccellente ma interni tristi e meno modaiola... 

o meglio che se passi davanti al bar nessuno ti nota

comunque condivido il tuo acquisto, io preferisco una Giulia Veloce che ha una meccanica eccellente a cessi bassi o rialzati del calibro di A3 Classe A, Q2 o T Roc che fanno la gara alle lucine e schermi touch

Ma il fatto è che andando a vedere i listini, una E-Kl. Sport (base) ha comunque le lucine a 64 colori, Full LED e sedili sportivi, solo che ha anche base e motori "nobili". E la paghi come una A-Kl. dove suddette cose sono optional e ti arriva a quella somma con meccanica meno nobile, solo perché al giorno d'oggi la compattezza è un valore aggiunto. 

Anzi la E-Kl. base almeno ha una strumentazione normale. La A-Kl. necessita del pacchetto da 2000-3500€ anche sulla Premium altrimenti ti ritrovi il mini-tablet che ti fa vedere un quadrante alla volta.

P.S. inizio a vedere i T-ROC in strada con una frequenza preoccupante.. inizio ad avere paura.

8 minuti fa, wsx dice:

Io ho trovato una gla alm 0 a 38.000 euro con molti optional. Del 2018?
Secondo voi?

☏ SM-G965F ☏

È basata sulla Classe A vecchia. Non ha nulla della tecnologia che cerchi. Per quella somma andrei su Classe A nuova a questo punto.

Edited by gpat
  • I Like! 2

On 3/5/2018 at 12:01, Pin_86 dice:

Ma cosa dovrebbero produrre le case automobilistiche? Auto che nessuno vuole?

Producono ciò che vuole il cliente. Stop. E giustamente anche.

no veramente ti fanno credere che tu abbia bisogno di queste cose,non conosco nessuno sano di mente che vorrebbe chiedere alla macchina "hey mercedes mi abbassi i finestrini?" e ste cose qui.

no veramente ti fanno credere che tu abbia bisogno di queste cose,non conosco nessuno sano di mente che vorrebbe chiedere alla macchina "hey mercedes mi abbassi i finestrini?" e ste cose qui.
Diciamo che non è proprio così. La direzione è ben definita.
Alexa Google Assistant hanno dato il via. Ora si va li.
Casa domotica a comandi vocali.
Cellulari che fanno tutto con la voce e Ora anche le autovetture.
Quella è la direzione. Difficilmente si cambia poi se a uno piace o no questo è un altro discorso.

☏ SM-G965F ☏

Vista oggi in conce ! Una bianca e una nera. Non é male anche se w176 aveva una certa compattezza che qui non ritrovo ...
La plancia é d' effetto , ipnotizza gli occhi . Belli i comandi a bilancino , promuovo anche i due "Tablet" in foto sembrava tragica la situazione ,dal vivo la soluzione non mi é dispiaciuta.
Sembra offrire più spazio dietro , il bagagliaio ha una forma molto regolare ma a mio avviso rimane piccolo , anche se l'apertura del bagagliaio migliora non poco la situazione rispetto al modello precedente.
Pannelli porta da digerire (soprattutto per i maniglioni ) che perdono il soft Touch sulla plastica nella parte bassa rispetto la w176.
f8f58d66bf187c4c2274ab0c3ba29568.jpg

• I Like! 1
  • Thanks! 1

1 ora fa, alfagtv dice:

Infatti, come nei telefoni, ci sono migliaia di funzioni che non vengono utilizzate o che non si sa nemmeno come utilizzarle. 

Come le regolazioni dei sedili in 50 posizioni, una volta trovata quella corretta mica ti rimetti a cambiarla 

comunque non sono contrario ai tablet, purche in futuro non ci ritroviamo con odiose pubblicita che vengono visualizzate sullo schermo come accade sui cellulari

Edited by KimKardashian

2 ore fa, wsx dice:

Diciamo che non è proprio così. La direzione è ben definita.
Alexa Google Assistant hanno dato il via. Ora si va li.
Casa domotica a comandi vocali.
Cellulari che fanno tutto con la voce e Ora anche le autovetture.
Quella è la direzione. Difficilmente si cambia poi se a uno piace o no questo è un altro discorso.

☏ SM-G965F ☏

Infatti il 90% di chi prende un iphone x o un samsung top usa wats up e basta

Infatti il 90% di chi prende un iphone x o un samsung top usa wats up e basta
Si questo di do ragione.
Vedo tanta gente con s8 o s9 poi gli chiedi ma perché non usi quella funzione invece che.... e guardano ignoranti

☏ SM-G965F ☏

• Thanks! 1

8 ore fa, drucker dice:

Vista oggi in conce ! Una bianca e una nera. Non é male anche se w176 aveva una certa compattezza che qui non ritrovo ...
La plancia é d' effetto , ipnotizza gli occhi . Belli i comandi a bilancino , promuovo anche i due "Tablet" in foto sembrava tragica la situazione ,dal vivo la soluzione non mi é dispiaciuta.
Sembra offrire più spazio dietro , il bagagliaio ha una forma molto regolare ma a mio avviso rimane piccolo , anche se l'apertura del bagagliaio migliora non poco la situazione rispetto al modello precedente.
Pannelli porta da digerire (soprattutto per i maniglioni ) che perdono il soft Touch sulla plastica nella parte bassa rispetto la w176.
f8f58d66bf187c4c2274ab0c3ba29568.jpg

I montanti interni delle porte li hanno coperti stavolta?