Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?  

145 members have voted

1. 1. Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?

• Molto
      25
    • Abbastanza
      29
    • Poco
      65
    • Per niente
      26

Recommended Posts

I montanti interni delle porte li hanno coperti stavolta?
No! Anzi nella portiera posteriore rimane una bella porzione scoperta.
  • Haha! 2

On 5/5/2018 at 09:40, alfagtv dice:

E dire che la precedente versione l avevano presentata facendo notare il cx piu basso di tutti,il multilink e la dinamica di guida..qui ancora non ho capito quanto pesa,se l aerodinamica e' migliore o peggiore,la tecnica dei motori a benzina ecc..ok far leva sullo schermo e le luci,ma sta macchina mica la compreranno solo donne e giovani patiti di tecnologia

No...anche gente totalmente ignorante in materia di Auto. che poi la cosa è semplice....se non vi piace quel che c'è sotto...si critica e poi si va dalla concorrenza

On 5/5/2018 at 23:01, wsx dice:

Io ho trovato una gla alm 0 a 38.000 euro con molti optional. Del 2018?
Secondo voi?

☏ SM-G965F ☏

GLA? a 38.000? ci sono salito giorni fa su una allestimento medio. (acquistata usata da un amico)

GIà solo a pensare 38.000€ per una gla mi piglia male.

Io forse sono fatto male...ma in ogni cosa certo il miglior rapporto prezzo\qualità possibile (compatibilmente coi miei gusti sia chiaro).

Io ti direi manco morto....ne quella...ne la classe A...

SE vuoi mercedes con quei soldi ci sono altre alternative

19 ore fa, drucker dice:

Vista oggi in conce ! Una bianca e una nera. Non é male anche se w176 aveva una certa compattezza che qui non ritrovo ...
La plancia é d' effetto , ipnotizza gli occhi . Belli i comandi a bilancino , promuovo anche i due "Tablet" in foto sembrava tragica la situazione ,dal vivo la soluzione non mi é dispiaciuta.
Sembra offrire più spazio dietro , il bagagliaio ha una forma molto regolare ma a mio avviso rimane piccolo , anche se l'apertura del bagagliaio migliora non poco la situazione rispetto al modello precedente.
Pannelli porta da digerire (soprattutto per i maniglioni ) che perdono il soft Touch sulla plastica nella parte bassa rispetto la w176.
f8f58d66bf187c4c2274ab0c3ba29568.jpg

no ma va bene...torniamo indietro tecnicamente...torniamo indietro sulle finiture...

paghiamo (anzi pagate o pagano D: ) uguale o di più

Edited by LucioFire

Sabato e domenica ho sentito che fanno la presentazione.

Credo farò un salto per curiosarla. Anche solo per dire... "Hey, Mercedes.....

y04a1t.jpg

• I Like! 2
  • Haha! 5

Ieri era gia in concessionaria nella mia citta' un amico che l ha vista ha detto che e' meglio dal vivo...pero' era una roba da 38000 euro mi sembra con il 1.5 diesel

• Haha! 1

2 ore fa, TonyH dice:

Sabato e domenica ho sentito che fanno la presentazione.

Credo farò un salto per curiosarla. Anche solo per dire... "Hey, Mercedes.....

Quasi quasi un salto lo faccio anche io

Io sabato ho l'appuntamento per provarla.

Mi ha detto solo che è una Premium ma non so se è un diesel o un benzina.

Sopratutto minore dove guardare per le sospensioni così magari risolviamo l'enigma.

Sembra uno dei segreti di Fatima.

Ma quanto ci vuole a rispondere?

Ne mercedes italia ne mercedes Germania hanno risposto alle mie mail e neanche sui social.

Una cortesia.

Se avete la.mail di Quattroruote provo a chiedere anche a loro un approfondimento sull'articolo

☏ SM-G965F ☏

Basta che fai due foto dell'assale posteriore in prossimità delle ruote. o meglio ancora del fondo vettura nei dintorni delle ruote posteriori e l'arcano verrà svelato :)

Ovviamente dovrai prendere religiosamente nota della misura delle ruote.  :)

Il mio. Amico ha detto che ha chiesto al venditore per il multilink e gli ha risposto,solo abbinato ai cerchi da ,18,come risposta e' evasiva anche perche' I 18 tranne che nella premium sono sempre abbinati a qualche costoso pack.

comunque ricordo una prova di qualche anno di fa di una Chevrolet in cui veniva considerato difetto il portatarga enorme rispetto alla targa. Questa mercedes, ho notato adesso sulla copertina di 4r, ha un porta targa enorme, eppure...

comunque ricordo una prova di qualche anno di fa di una Chevrolet in cui veniva considerato difetto il portatarga enorme rispetto alla targa. Questa mercedes, ho notato adesso sulla copertina di 4r, ha un porta targa enorme, eppure...
Sulla mia a3 al carrozziere ho fatto eliminare il portatarga sul davanti osceno e ho fatto fissare la targa direttamente alla carrozzeria.
Effetto molto più bello.

☏ SM-G965F ☏