Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?  

145 members have voted

1. 1. Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?

• Molto
      25
    • Abbastanza
      29
    • Poco
      65
    • Per niente
      26

Recommended Posts

9 ore fa, E.gen dice:

Un auto che eviterei totalmente, a quella cifra verrebbero vetture come Megane 1,5 dci ben accessoriata + il budget per mantenerla 200mila km + iPad e iPhone nuovi ogni anno.

Ponte torcente e motori renault sono un incubo per una pseudopremium

🤣

• I Like! 2
  • Haha! 2

16 ore fa, Jack.Torrance dice:

Io son stato poco fa.

Quoto in toto MotorPassion, ho avuto le stesse impressioni, sia sulla maturità complessiva dell'auto, sia sui particolari, anche se esteticamente, devo dire che mi è piaciuta tutta e non me lo aspettavo. 

Anche l'effetto a banana c'è ma non infastidisce affatto.

Dentro fa tutto la sua bella figura, anche i tablet che odio e continuerò ad odiare, però l'effetto è piacevole.

Invece non mi è piaciuto affatto il mouse sul tunnel... cribbio quanto sta in mezzo alle bolas!

Fosse papabile, sarebbe quel coso ad inficiarmi  l'acquisto (ed in seconda battuta, i tablet). :roll:

Dulcis in fundo, le sospensioni. :mrgreen:

Nel conce locale, molto grande e con clienti AMG che vengono da tutto il centro Italia, c'erano tre auto esposte e due in prova.

Erano tutte però A180 nello stesso allestimento (anche come combinazioni di interni), tutte automatiche e con i cerchi da 18, tre bianche, una nera ed una grigio opaco.

La grigio opaco dava il culo su di un angolo e tutti i venditori erano impegnati, così mi sono spalmato a terra ed ho infilato la testa sotto la macchina.

Risultato: stessa visione della foto di @TonyH...  :roll:

P.s.

Per decenza, mi sono disinteressato dei prezzi delle auto esposte. :si:

E tanti cari saluti all'idea che con i cerchi da 18" ti danno il ponte multilink :)

PS In Italia la 1.5 diesel a listino è solo automatica ( non esiste ad oggi il manuale ). Che è un vecchio trucco che si usa per le versioni sottomotorizzate ( do you remenber BMW 725d ? )

II° PS se entri in un conce MB con 50k euro , sono sicuro che ne esci con una C Klasse, magari km0.

14 minuti fa, stev66 dice:

E tanti cari saluti all'idea che con i cerchi da 18" ti danno il ponte multilink :)

PS In Italia la 1.5 diesel a listino è solo automatica ( non esiste ad oggi il manuale ). Che è un vecchio trucco che si usa per le versioni sottomotorizzate ( do you remenber BMW 725d ? )

II° PS se entri in un conce MB con 50k euro , sono sicuro che ne esci con una C Klasse, magari km0.

Manco a farlo apposta pure la 725d è tornata a listino con il 2.0 :D

Comunque tranquillo che questa a gamma completata la piazzano anche con il 90cv manuale...

Un auto che eviterei totalmente, a quella cifra verrebbero vetture come Megane 1,5 dci ben accessoriata + il budget per mantenerla 200mila km + iPad e iPhone nuovi ogni anno.

Ponte torcente e motori renault sono un incubo per una pseudopremium

Più o meno il calcolo che ho fatto io.. che ero seriamente attratto da questa Benz... solo che al posto della Megane ci ho preso una Giulia con 800km, i cellulari li prendo su gearbest, e con quello che mi avanza c'è gasolio per.... parecchio

Edited by gpat
  • I Like! 1

11 ore fa, Tempra Veloce dice:

lo sappiamo tutti che ha il ponte torcente escluso per le versioni integrali.

se devo comperare una seg.C con un buon infotainement farei la 308 e ci fai fare la modifica..., spendi 1/3 ed hai lo stesso il ponte torcente...

https://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=album&codice=286

Tra parentesi queste modifiche sono masochismo allo stato puro, scomodissime da usare... sulla 308 non mi esprimo
(e poi credo che anche su quella sia arrivato android auto ufficiale)

48 minuti fa, stev66 dice:

fai anche 40mila per una C km zero, già bella.

Riassumendo il tutto:

piattaforma low cost, motori Renault, prezzi rincarati e super tablet!

sulla base di questa filosofia han sviluppato una versione sedan globale... 

Investimenti ridotti per adeguar le linee di produzione (il grosso lo han speso con la prima, questa sfrutta macchinari gia presenti)

Gli scemi di certo non sono in Daimler 

• I Like! 4

16 minuti fa, skizzo_85 dice:

fai anche 40mila per una C km zero, già bella.

A dire il vero a 40000 e spiccioli con un po' di fortuna si prendono a km0 le E220d... Che ha tablet, lucine e led anche sull'allestimento medio... Quelli si che sono soldi che si possono lasciare in Benz

• I Like! 3
  • Thanks! 1

1 ora fa, Pin_86 dice:

Una S cabrio non ci rientra con 40K? Anche aziendale è... 🤔

Dipende, senza targa e libretto va bene uguale?

• Haha! 2

2 ore fa, gpat dice:

A dire il vero a 40000 e spiccioli con un po' di fortuna si prendono a km0 le E220d... Che ha tablet, lucine e led anche sull'allestimento medio... Quelli si che sono soldi che si possono lasciare in Benz

Uhm con 40k un pochino difficile eh.... secono me il budgeto per una E decente è almeno di 50k.

Edited by dunnet