Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

2019 Kia Soul spy photo

2019-kia-soul-spy-photo.jpg

2019-kia-soul-spy-photo.jpg

 

2019-kia-soul.jpg

2019-kia-soul.jpg

 

Motor1.com

 

Iniziati i collaudi della terza generazione della Soul.

  • Grazie! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Pandino ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 2 mesi fa...
1 ora fa, Beckervdo dice:

img_1253.jpg?w=750img_1251-2.jpg?w=750

 

Ho sempre trovato interessante la Soul e l'ultima mi piace molto, temo però che questa volta l'abbiano rovinata volendo piazzare anche qua i fari su più livelli in stile Citroen.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 2 mesi fa...
  • 1 mese fa...

Mi dite se questo modello sara' 4x4 oppure una MPV cubica che non ha molto spazio nel mercato europeo?

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.