Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

 

9 minuti fa, eccezziunale dice:

Onestamente la Talisman col 1.6 biturbo da 160 come diesel di punta non si poteva guardare.

...come l'Espace che, a mio giudizio, come Talisman meriterebbe anche la trazione integrale.

  • Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima potrebbero almeno dotarla di sospensioni posteriori indipendenti.

 

Credo sia da A6 C5 che non vedo un'auto così lunga con l'interconnesso

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎06‎/‎02‎/‎2018 at 15:49, eccezziunale dice:

Onestamente la Talisman col 1.6 biturbo da 160 come diesel di punta non si poteva guardare.

Probabilmente era una scelta obbligata all'epoca dato che la gamma sviluppata in basso riduceva l'economicità di un 2.0 turbo diesel.

Anche ora mi domando se sia economico sviluppare nuovi diesel quando le normative li stanno strozzando tanto. Avranno fatto i loro calcoli ma (senza avere i numeri in mano) avrei valutato seriamente un acquisto all'esterno.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Ario_ dice:

Probabilmente era una scelta obbligata all'epoca dato che la gamma sviluppata in basso riduceva l'economicità di un 2.0 turbo diesel.

Anche ora mi domando se sia economico sviluppare nuovi diesel quando le normative li stanno strozzando tanto. Avranno fatto i loro calcoli ma (senza avere i numeri in mano) avrei valutato seriamente un acquisto all'esterno.

Ma essendo Talisman un'auto potenzialmente destinata a chi viaggia tanto per lavoro a mio modo di vedere questa era una grossa "falla". La concorrenza ha dei 2.0 diesel da 150/170 cv in gamma. Già in sé come modello non vende tanto per vari motivi, così poi...

 

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.