Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Vista laterale e posteriore sarebbero anche passabili, ma quel frontale ... questa moda dei fari multi-livello deve finire IMHO è inespressivo ed anonimo (strano ma anonimo).

Come su i30, brutto l'accoppiamento cofano/parafango in più qua c'è pure l'attacco del montante che non mi aiuta.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, reckoner00 dice:

2019-hyundai-santa-fe.jpg

 

2019-hyundai-santa-fe.jpg

 

2019-hyundai-santa-fe.jpg

 

2019-hyundai-santa-fe.jpg

 

2019-hyundai-santa-fe.jpg

 

2019-hyundai-santa-fe.jpg

 

 

 

motor1.com

mi ricorda quella che vedo tutti i giorni...è una delle cose che mi hanno sempre fatto schifo sulla nostra amcchina

 

s-l225.jpg

roba che va bene su un'utilitaria :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire dice:

mi ricorda quella che vedo tutti i giorni...è una delle cose che mi hanno sempre fatto schifo sulla nostra amcchina

 

s-l225.jpg

roba che va bene su un'utilitaria :D

E' heritage!

Anche loro adesso possono dirlo!:mrgreen:

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo la prima impressione, un passo indietro. I fari sdoppiati e la mega cromatura davanti sono veramente brutti. Anche dentro lo stile è davvero povero, sembra quello delle vecchie Hyundai di fine 900/inizio 2000. Peccato, perchè di recente erano migliorati tanto anche da questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il muso non mi piace per nulla, mentre di lato e dietro mi sembra piu' o meno al livello della precedente.

Trovo pasticciato il quadro strumenti, ma nonostante tutto dentro mi sembra un passo avanti rispetto alla vecchia. Ci viaggio dentro tutti i giorni e plancia/plastiche sono al livello della I10 di mia moglie....oltre ad essere rumorosetta (2.4 benzina) e avere un automatico molto arretrato (il convertitore slitta tanto, cambi marcia un po' a membro di segugio)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho capito se intendono dividere la famiglia delle rialzate (Kona, Santa Fe, arriverà Tucson?) con questo family feeling e mantenere lo stile di i20 e i30 sul resto della gamma.

perchè francamente dal punto di vista stilistico sto apprezzando più Kia, mi danno la sensazione di sapere dove vogliono andare a parare.

questi ne fanno una che è un frankenstein tra una Tipo, una 308 e qualcos'altro, ora i suv con le luci su più livelli come Citroen ma la "boccona" che fa un po Lexus, un po DS7, un po Audi...

mi sembrano le macchine di Burnout...

Modificato da Claudianovic
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, skizzo_85 dice:

francamente dal punto di vista stilistico sto apprezzando più Kia, mi danno la sensazione di sapere dove vogliono andare a parare.

 

totalmente d'accordo. Hyundai non l'ho mai digerita, tende sempre più a un design pesante e forzatamente ricercato, spesso privo di personalità, mentre KIA pare aver trovato una sua coerenza con uno stile più semplice e pulito e in genere abbastanza gradevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/2/2018 at 16:33, reckoner00 dice:

 

 

hyundai_santa_fe_00_5a8d84a8895b4.jpg

 

 

 

Secondo me, più si andrà avanti a vedere strumentazioni come questa, più si capirà che la vera furbata l'ha fatta Mercedes a togliersi il dente dall'inizio con il full digital.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.