Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

 

2019-hyundai-santa-fe (5).jpg

 

2019-hyundai-santa-fe (6).jpg

 

2019-hyundai-santa-fe (3).jpg

 

2019-hyundai-santa-fe (4).jpg

 

2019-hyundai-santa-fe (2).jpg

 

2019-hyundai-santa-fe (1).jpg

 

2019-hyundai-santa-fe.jpg

 

 

Sfuggite le prime due immagini del nuovo suv coreano. 

Niente male secondo me :) 

 

 


Spy:

 


 

  • Grazie! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Pandino ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
56 minuti fa, stefano1234 dice:

Uhm non male. Ma proprio già già visto :pen:

Il frontale e la soluzione della calandra che prosegue sotto i fari mi ricorda proprio tanto questa qui.

ds-7-crossback-cover-mobile.jpg

 

Quoto. Ho subito pensato ad un incrocio tra un'Audi e una DS. Ma nel muso vedo anche molta KIA.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Buona l'idea della barra cromata ad altezza variabile sul muso. Quello che vedo sembra caratterizzato bene, nonostante la solita minestra sempre più ritrita dei fari sdoppiati per dare lo "sguardo da killer". L'unica cosa che mi lascia con del disappunto è la calandra, che non si integra perfettamente con il resto delle linee sul muso: sembra aggiunta successivamente.
Aspetto di vedere il retro, comunque. Già l'attuale aveva fatto salti avanti incredibili.

Belli gli interni, nonostante il tablet appeso coi pulsantoni sia un po' bruttarello (vedasi i30).

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, aboutdas dice:

Buona l'idea della barra cromata ad altezza variabile sul muso. Quello che vedo sembra caratterizzato bene, nonostante la solita minestra sempre più ritrita dei fari sdoppiati per dare lo "sguardo da killer". L'unica cosa che mi lascia con del disappunto è la calandra, che non si integra perfettamente con il resto delle linee sul muso: sembra aggiunta successivamente.
Aspetto di vedere il retro, comunque. Già l'attuale aveva fatto salti avanti incredibili.

Belli gli interni, nonostante il tablet appeso coi pulsantoni sia un po' bruttarello (vedasi i30).

Ti dirò, a me piace questo musetto. Lo sdoppiamento dei fari non lo vedo come una cosa per dare lo sguardo da killer, lo vedo più come se avessero inglobato nella cromatura i fari. Non so se mi spiego, immagina se al posto dei fari alti fosse tutto cromato, come fosse una lama che attraversa orizzontalmente il muso... poi mi piace come hanno inglobato il perimetro della calandra (che riprende il disegno di i30) in un bel gioco di volumi (cosa che non succede su i30). La griglia in sè non è il massimo e se ti riferivi a quello concordo, però come spesso accade potrebbe differire da allestimento ad allestimento.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Temevo un obrobrio tipo Kona, invece è "meno brutta". Ci sono diversi elementi che non mi piacciono (fari sdoppiati, cromatura gigante sul frontale) ma almeno non mi viene da coprirmi gli occhi quando la vedo. Gli interni sanno di già visto e danno un' impressione un po' povera, almeno visivamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.