Jump to content

Recommended Posts

Nuovo paraurti anteriore, ispirato alla Porsche 911 GT3 CUP. La massa complessiva è stata ulteriormente ridotta (anche se non sappiamo quanto) grazie all'utilizzo di nuovi particolari in fibra di carbonio, quali la cover del propulsore, nuovo guscio dei sedili e rimozione ormai completa dei materiali fono-assorbenti.

Il 4.0 litri flat-six, sale a 520 CV ed urla fino a 9000 rpm. 

0-100 km/h in 3.2 secondi mediante il 7 marce PDK e le ruote posteriori. La velocità massima è di 312 km/h.

Il sistema di sterzata dell'asse posteriore è stato ulteriormente migliorato ed un nuovo set di cerchi da 20 e 21 pollici, accolgono rispettivamente pneumatici 265/35 e 325/30.

Presentazione ufficiale il 6 Marzo 2018 al Salone dell'Auto di Ginevra.

 

Aggiunta - Pacchetto Weissach e Clubsport

Se la GT3 RS è troppo poco, gli acquirenti possono scegliere il pacchetto Weissach opzionale che sostituisce vari componenti in carbonio per l'interno, l'esterno ed il telaio. Inoltre, aggiunge ruote in magnesio, così che la nuova Porsche 911 GT3 RS ferma l'ago della bilancia a 1.430 chilogrammi
Per coloro che desiderano una GT3 RS pronta per la pista, il pacchetto Clubsport è un'opzione gratuita che aggiunge un roll bar, un estintore, la preparazione necessaria per installare un interruttore di scollegamento della batteria e cinture a sei punti.

 

Porsche afferma che la 911 GT3 RS è già ordinale da oggi, con un lancio programmato che si terrà questo aprile in Germania. I prezzi partono da € 195.137 ($ 240,658) ma con le voci che questa potrebbe essere l'ultima 911 GT3 naturalmente aspirata di tutti i tempi, non saremmo sorpresi se quei numeri aumentassero rapidamente mentre le auto passano in mani private.

 

2018-porsche-911-gt3-rs.jpg2018-porsche-911-gt3-rs.jpg2018-porsche-911-gt3-rs.jpg2018-porsche-911-gt3-rs.jpg2018-porsche-911-gt3-rs.jpg2018-porsche-911-gt3-rs.jpg2018-porsche-911-gt3-rs.jpg2018-porsche-911-gt3-rs.jpg2018-porsche-911-gt3-rs.jpg2018-porsche-911-gt3-rs.jpg

Edited by Beckervdo
Foto + Press
  • I Like! 1
  • Thanks! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, poliziottesco dice:

Poche...tenuta sull’usato abbastanza mala. L’ethos della prima serie, V8 manuale, è stato perso. 

boh...non molto differenza tra gli anni del modello nuovo(16/17) e gli altri anni ecetto 2008, sembra relativo costante

image.png.e66a8438905220cf04218cdad0151a0b.png

 

  • I Like! 1
  • Thanks! 1
Link to comment
Share on other sites

14 ore fa, poliziottesco dice:

Poche...tenuta sull’usato abbastanza mala. L’ethos della prima serie, V8 manuale, è stato perso. 

 

Pensa che ho un amico che ha una V10 Manuale qui in Italia.......chapeau.....

  • I Like! 1

in garage: MY17 BMW M140i F20 + MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 
 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.

Or register (free) and login, to remove this warning.