Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vettura avuta in noleggio per 3 giorni nella versione 10 tsi 95 cv. Noleggiata all' aeroporto di Varsavia ed ho percorso circa 780 km di cui 350 in autostrada , il resto nelle fantastiche strade rurali polacche.

La versione noleggiata è quella standard dei noleggi, quindi clima manuale , fendinebbia cerchi in lega da 16 e vernice metallizzata colore blu. La vettura non fà gridare alla bellezza  ma è molto concreta e sicuramente dopo averla guidata mi conferma che il brand Skoda probabilmente è in ambito Vag quello con il migliore rapporto di qualità prezzo. Alla guida risulta essere molto silenziosa , personalmente mi sono accorto del frazionamento a tre cilindri dal libretto ( pensavo fosse il 12 tsi ) e dal fatto che si tratta dell'ultima versione. La ripresa è molto valida ed ancora di più i consumi. Per 780 km ho speso 208 ZL per un prezzo di 5,09 zl / litro. Se non ho cannato sono circa 40,08 litri. In autostrada di media circa 120 km /h. La manovrabilità del cambio pur non essendo una vettura sportiva è soddisfacente.

Vettura per me promossa e motore molto valido ( Non posso dare giudizi su affidabilità , parliamo di 800 km non di 200.000 ).

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 10 mesi fa...
On 15/9/2018 at 16:48, Beckervdo scrive:

Entra a listino italiano la Fabia M.Y. 2018.

Disponibile con il 1.0 aspirato ad 75 CV ed i turbo da 95 e 110 CV

 

Visto il configuratore ed al momento Fabia MY2020 disponibile solo con il 1.0 da 95cv, inoltre ho notato un sensibile aumento dei prezzi, non so a livello di dotazione cosa sia cambiato.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • 8 mesi fa...

Nuovo volaante e nuova dotazione di serie per Fabia.

Resta ancora un modello molto interessante per rapporto qualità/prezzo.

 

Qui interni della Twin Color e della MonteCarlo

 

Capture2.thumb.JPG.e45959a39d58b76dcd1a86a464e78bff.JPG

Capture.thumb.JPG.ac9afd500f4d92aee761ca65f2ee3112.JPG

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S. Tutta la gamma Skoda ha ricevuto aggiornamenti delle dotazioni ed allestimenti ed ora tutti i modelli montano il nuovo volante.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, The Krieg said:

Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci la moda del volante a due razze?

 

d'accordo, ma siamo sicuri che siano davvero due? Nella seconda foto sono tre e in rete non ho trovato foto di un volante a due sulla Fabia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.