Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, lelao dice:

Dagli articoli letti si evince che la base del ricarrozzamento non è la 430 normale (scelta come già detto da altri, discutibile), ma la Scuderia.
Alla luce di questo, la mia opinione sull'opportunità si "sacrificare" tale autovettura, che per altro è destinata a rivalutarsi non poco, è un secco NO.

la prima era fatta sulla scuderia, ma non credo ci siano grossi problemi a farla anche sulla 430 normale (motore meno potente e taratura delle sospensioni diverse, ma per il resto è uguale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ho visto anche io il video, ma gira che ti rigira, confrontando le targhe, questa nera è quella costruita nel 2010 :D 
Non so se portino anche quella che hanno autonomamente sviluppato... Su FB ho chiesto loro se questa nera fosse quella prodotta da Pininfarina, e hanno detto tranquillamente di sì, quindi boh, magari la tengono sullo stand vicino a quella che faranno debuttare, chessò :D 

  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Nick for Speed dice:

Ho visto anche io il video, ma gira che ti rigira, confrontando le targhe, questa nera è quella costruita nel 2010 :D 
Non so se portino anche quella che hanno autonomamente sviluppato... Su FB ho chiesto loro se questa nera fosse quella prodotta da Pininfarina, e hanno detto tranquillamente di sì, quindi boh, magari la tengono sullo stand vicino a quella che faranno debuttare, chessò :D 

 

Non hanno sviluppato nulla di nuovo, le auto saranno repliche esatte (a parte colori ed allestimenti interni) di quella del 2010.

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io proprio non capisco il senso dei remake modernizzati di icone del passato. Macchine come la Stratos sono patrimonio dell’umanità, fanno parte della storia e devono rimanere simbolo di un’epoca che non tornerà. Rifarla oggi significa solo imbastardirla, involgarirla. Sarebbe come fare il remake di Quarto Potere (e mi aspetto anche questo, è solo questione di tempo). Ci sono opere che arrivano a guardare negli occhi la perfezione, e bisogna solo ammirarle senza toccarle. E soprattutto senza cercare di replicarle. 

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Sono sempre più convinto che una Lancia Stratos su base 4C potrebbe essere un ottimo punto di ripartenza per il Marchio torinese.

 

In pratica una 4C meno estrema, con interni in pelle, alcantara e legni pregiati, senza dimenticare un infotainment da prima della classe. Una vera granturismo sportiva insomma, come dovrebbe essere ogni Lancia.

Modificato da NandoL
  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, NandoL dice:

Sono sempre più convinto che una Lancia Stratos su base 4C potrebbe essere un ottimo punto di ripartenza per il Marchio torinese.

 

In pratica una 4C meno estrema, con interni in pelle, alcantara e legni pregiati, senza dimenticare un infotainment da prima della classe. Una vera granturismo sportiva insomma, come dovrebbe essere ogni Lancia.

Immagini il remake di una macchina da rally con interni in legni pregiati? ?

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Senza contare che dentro la cellula della 4C è un pò difficile oltre che controproducente per il già esiguo spazio interno mettere interni di alcantara e legni pregiati*. :-D:-D

 

*Però è veramente triste vedere gente che quando pensa a Lancia, pensa all'alcantara e ai legni pregiati.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.