Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi sono innamorato della Stratos nel '90 da bambino, quando l'ho scoperta, e mi sono emozionato per la riedizione di qualche anno fa su cui questa è basata (perché la reputo un'ottima interpretazione, sufficientemente fedele ma anche molto moderna, non banalmente rétro... certamente merito dell'antenata, "stratosferica"!!!)

 

Che dire? avendone la possibilità, la prenderei al volo! Molto meglio di una replica dell'originale (so che ce ne sono diverse)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

2 ore fa, nucarote scrive:

Il frontale non è la parte meglio riuscita secondo me, qualcuno ha mai chiesto a Gandini che ne pensa di questa Stratos?

Penso che farebbe la stessa cosa che fa qualunque personaggio famoso quando gli viene chiesto se apprezza l’imitazione o la parodia fatta da altri: si tiene il vero pensiero per sè e intanto pronuncia la frase di rito politicamente corretta ma che contiene senz’altro una incontestabile verità: “è un grande onore”

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, nucarote scrive:

Il frontale non è la parte meglio riuscita secondo me, qualcuno ha mai chiesto a Gandini che ne pensa di questa Stratos?

Beh non sappiamo cosa ne pensa, ma sappiamo come l'avrebbe rifatta lui

stola-s81-la-lancia-stratos-del-terzo-millennio.thumb.jpg.a26e4d74fbcddd45011733719146a827.jpg

  • Wow! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Auditore scrive:

Beh non sappiamo cosa ne pensa, ma sappiamo come l'avrebbe rifatta lui

...

Lo spirito della Stola S81 è un pò diverso da quello della new Stratos oltre al fatto che tra le due ci stanno 10 anni di differenza e per tanto non sono paragonabili.

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

 

Jeremy Clarkson la sta provando all'eboladrome, probabile la vedremo in The Grand Tour 3 :wub:

(sul suo instagram c'è anche la foto di una Delta Futurista by Amos, sempre in prova suppongo, e di un cappellino Make Lancia Great Again :-D)

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/10/2018 at 13:30, GL91 scrive:

 

Jeremy Clarkson la sta provando all'eboladrome, probabile la vedremo in The Grand Tour 3 :wub:

(sul suo instagram c'è anche la foto di una Delta Futurista by Amos, sempre in prova suppongo, e di un cappellino Make Lancia Great Again :-D)

 

Se già la passata dirigenza aveva fatto chiaramente intuire il futuro di Lancia, credo che l'attuale proprio non la consideri neanche purtroppo, visti anche i ritardi che hanno con AR.

 

Peccato......ma i miracoli alle volte, accadono. 

  • Tristezza! 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.