Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, 4200blu dice:

stesso valido per Alfa secondo me..e meglio di non parlare di una Alfa con 120k/anno sotto questo aspetto :roll:

con Alfa stanno perdendo soldi (o meglio, stanno investendo ), ovviamente non c'è la possibilità di farlo anche per Lancia.

 

non è per cattiveria/malavoglia/miopia/stupidità.

 

non ci sono le condizioni economiche.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Il prototipo del 2011, su base F430, costava 600'000 euro.

 

Faccio una considerazione prima di guardare il Festival (e' già passato un anno da quando abbiamo visto la bocciofila della Leotta???)

 

Quando vedo questi modellini, e centinaia di altri che riproducono la Strato's in tutte le salse

 

61nnBCyBuLL._SL1100_.jpg

 

io vedo una STRATO'S, non una Lancia.

 

Non so voi, ma per me DELTA e STRATOS sono nomi che fanno marchio a se, una come Corvette (che fino a ieri era una Chevrolet esattamente come la Orlando).

 

Alcuni modelli diventano iconici e passano oltre al marchio.

Quando leggo che Lancia e' molto spendibile, non mi trovo in accordo.

Stratos's e' spendibile, molto spendibile.

Lancia meno.

 

Sarebbe da fare un sondaggio chiedendo agli uomini delle strada :)

 

 

  • Mi Piace 5

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prototipo del 2011, su base F430, costava 600'000 euro.
 
Faccio una considerazione prima di guardare il Festival (e' già passato un anno da quando abbiamo visto la bocciofila della Leotta???)
 
Quando vedo questi modellini, e centinaia di altri che riproducono la Strato's in tutte le salse
 
61nnBCyBuLL._SL1100_.jpg
 
io vedo una STRATO'S, non una Lancia.
 
Non so voi, ma per me DELTA e STRATOS sono nomi che fanno marchio a se, una come Corvette (che fino a ieri era una Chevrolet esattamente come la Orlando).
 
Alcuni modelli diventano iconici e passano oltre al marchio.
Quando leggo che Lancia e' molto spendibile, non mi trovo in accordo.
Stratos's e' spendibile, molto spendibile.
Lancia meno.
 
Sarebbe da fare un sondaggio chiedendo agli uomini delle strada
 
 
Mi trovi molto d'accordo, ma allo stesso tempo questi due modelli potrebbero essere usati come viatico per rilanciare il marchio e la sua "spendibilità".

☏ SM-A500FU ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, TurboGimmo dice:

 

Stratos's e' spendibile, molto spendibile.

Lancia meno.

 

 

 

 

Perdonami ma mi sembra un'arrampicata sugli specchi (magari involontaria) davvero da record...

Poi ammesso e non concesso che questo fosse vero, si potrebbe sempre usare Stratos come veicolo per rendere la stessa Lancia più spendibile.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque da quello che ho capito i clienti forniranno le loro Ferrari f430 e loro ci costruiscono la Stratos con quel motore e lo stesso telaio.


Avendo il contante farei trasformare subito del banale ferrarume in una Stratos.
E poi ci metterei il marchio Lancia.


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 4
  • Ahah! 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando è servito per ALFA Romeo hanno fatto la special 8C e poi la 4C.

Se ci fossero le condizioni per rilanciare Lancia partirebbero probabilmente da una Stratos o una Delta integrale.

 

Evidentemente la cassa è quella e se trascini ALFA non puoi contemporaneamente trascinare anche Lancia. Non è neanche una questione di spendibilità ma di redditività.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatemi capire...uno dovrebbe sacrificare la propria f430 per questa Stratos?Chi puo' essere cosi' pazzo?In giro ci sono molte replica di supercar,ma normalmente partono da basi meno nobili....E in piu' costa una fucilata...boh....non capisco il senso dell'operazione...

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Matteo B. dice:

con Alfa stanno perdendo soldi (o meglio, stanno investendo ), ovviamente non c'è la possibilità di farlo anche per Lancia.

 

non è per cattiveria/malavoglia/miopia/stupidità.

 

non ci sono le condizioni economiche.

si d'accordo - al massimo ci sono i soldi per rilanciare una marca - forse -vedendo i valori del futuro, che sembrano non piu (purtropo) la guida se stessa e le funzione base tradizionali- hanno sbagliato la marca - Lancia come marca della tecnica avanguardia (ai tempi di Vincenzo stesso), della eleganza signorile e del comfort, secondo me sarebbe stato la marca piu adatto del futuro.

3 minuti fa, guidomaluccio dice:

Fatemi capire...uno dovrebbe sacrificare la propria f430 per questa Stratos?Chi puo' essere cosi' pazzo?In giro ci sono molte replica di supercar,ma normalmente partono da basi meno nobili....E in piu' costa una fucilata...boh....non capisco il senso dell'operazione...

boh....13.975 F430..o 13.950 F430..no fa grande differenza, la 430 e alla fine una sportiva di massa come 911.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.