Vai al contenuto

Porsche 718 Boxster / Cayman GT4 2019 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, poliziottesco scrive:

 

PS - ilmio vecchio socio di 488 sulla sua GT8 ha rimosso parte dello splitter anteriore ed AM gli ha chiesto di firmare un documento dove dichiarava di assumersi la responsabilità per eventuali comportamenti inaspettati del frontale ad alte velocità.

 

Intendi le 2 estensioni amovibili ai lati?

asm00567_resized.jpg

 

Mi pareva che si potesse girare anche senza ?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, ISO-8707 said:

 

Intendi le 2 estensioni amovibili ai lati?

asm00567_resized.jpg

 

Mi pareva che si potesse girare anche senza ?

Si, dal punto di vista del DVLA (ministero dei trasporti) si può. In quel caso però da quello che mi risulta avendo il mio amico fatte rimuovere direttamente dal concessionario. Non hanno voluto alcuna responsabilità. Potrei dire una cazzata ma può essere che per loro una volta preso il kit aerodinamico (che come sai comprende altre appendici) in teoria l’auto andrebbe guidata con tutte le appendici (?). 

 

Di sicuro non è stato l’unico a rimuovere le due alette...ed anche senza il rischia di spaccare tutto è sempre dietro l’angolo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

ecco come una 718 dovrebbe aver SEMPRE suonato. Ma siamo sicuri che sia aspirata? A me sembra turbo...in rilascio mi da quest'impressione. In più....le cambiate con il manuale.....:agree:

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

..perche? Hai l'impressione che c'e un rumore di waste gate o pop off? Sento niente di questa categoria..ma aspettiamo alla presentazione.

effettivamente è un suono pulito, dovrebbe trattarsi di un aspirato ( vecchio 3.8l più x51 power kit)

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, ale75 scrive:

4 litri 420 cv con fap si dice

si vociferava del 4 litri, anche se non credo prendano quello della gt3 e lo depotenzino... diventerebbe scomoda la piccola gt4 per la sorella maggiore...

D'altro canto col vecchio 3.8 potrebbero esserci problemi con le emissioni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, 4200blu scrive:

..perche? Hai l'impressione che c'e un rumore di waste gate o pop off? Sento niente di questa categoria..ma aspettiamo alla presentazione.

 

5 ore fa, Alessio90 scrive:

effettivamente è un suono pulito, dovrebbe trattarsi di un aspirato ( vecchio 3.8l più x51 power kit)

 

Ogni tanto, durante il video, in qualche rilascio sembra ci sia un velato rumore da motore turbo tipo, come dice 4200blu, waste gate o pop-off, ma non sempre. forse è solo una mia impressione.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.