Vai al contenuto

Porsche 718 Boxster / Cayman GT4 2019 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

:shock:........................una Cayman con un 6 cilindri che non sia la GT4? :idol:

 

MI AVETE RISOLLEVATO LA GIORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :b1

 

E' possibile che sia il motore Turbo della carrera S 991.2?

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

:shock:........................una Cayman con un 6 cilindri che non sia la GT4? :idol:

 

MI AVETE RISOLLEVATO LA GIORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :b1

 

E' possibile che sia il motore Turbo della carrera S 991.2?

Difficile dirlo con l'OPF che tappa abbastanza... in teoria però dovrebbe usare lo stesso motore che equipaggerà la GT4.

Probabilmente in futuro sui modelli normali terranno il F4 e su GTS e superiori il F6

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Alessio90 scrive:

Difficile dirlo con l'OPF che tappa abbastanza... in teoria però dovrebbe usare lo stesso motore che equipaggerà la GT4.

Probabilmente in futuro sui modelli normali terranno il F4 e su GTS e superiori il F6

 

secondo me se, per assurdo, sviluppassero anche un 2 (o 2,5) litri B6 Bi-turbo da usare pure sulla versione base della 911, sarebbe davvero tanta roba, quella che completerebbe davvero tutto il pacchetto. 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, VuOtto scrive:

 

secondo me se, per assurdo, sviluppassero anche un 2 (o 2,5) litri B6 Bi-turbo da usare pure sulla versione base della 911, sarebbe davvero tanta roba, quella che completerebbe davvero tutto il pacchetto. 

L'importante è riproporre i 6 cilindri, le vendite ne hanno risentito con i 4...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi deve rimanere aspirato. Oppure, se turbo, sarebbe un qualcosa con i radiatori spostati lateralmente in corrispondenza delle prese d'aria immagino. Interessante.

 

Concordo con @Alessio90, anche a me poco importerebbe la cilindrata, mi basta che i cilindri tornino a 6.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Beckervdo scrive:

con il B6 di 911 hanno spostato gli intercooler aria-acqua sopra la motore. Per farci stare un nuovo B6 devono alzare il culo alla 718, cosa credo non percorribile

Attenzione che se parliamo di  981.2, ormai è a fine ciclo.

Gt4/spyder sono da sempre gli ultimi pezzi prodotti.

 

992 ormai arriva a giorni in concessionaria,e tempo un annetto e vedremo la futura 982 boxster/cayman.

E' sempre stato cosi.

Modificato da nicogiraldi
  • Mi Piace 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, nicogiraldi scrive:

Attenzione che se parliamo di  981.2, ormai è a fine ciclo.

Gt4/spyder sono da sempre gli ultimi pezzi prodotti.

 

992 ormai arriva a giorni in concessionaria,e tempo un annetto e vedremo la futura 982 boxster/cayman.

E' sempre stato cosi.

 

Quindi potrebbe essere il mulo della meccanica della 982? Sai che forse hai ragione? La 981 è stata presentata nel 2013. cavolo già sei anni......

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/2/2019 at 09:58, nicogiraldi scrive:

E' un errore la Cayman T è già a listino basata sul modello 2.0 -300cv.

Faranno una Gt4 col pack Touring !!

 

I miei dubbi soprariportati, erano sul fatto che Porsche riprenda  a costruire in pochissimi numeri (5000 pezzi??) un motore uscito dalla produzione seriale ormai 3 anni fa.

Quando ha un motore forse più costoso ma attualmente in produzione (6cil 4.0 gt3.2) , con cui scalare meglio.

Produrre un tipo di motore solo per un paio di versioni, è un salasso enorme a livello produttivo.

Eccola qua

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Riassumo i "rumors " da forum Porsche e da 1 voce che mi è arrivata 

Prendeteli come tali e non come verità assolute 

4 litri aspirato 

Cayman / boxter 6 ( si chiamata proprio come la Carrera 6) quella che potrebbe essere negli Spy la gt4 Touring ( non la T basata sul 2.0 turbo) 370-380 cv

Cayman gt4 420-425 solo manuale

Cayman gt4 Rs 485 cv 

Una versione anniversario boxster da 450cv ( non ho capito se la spyder o meno)

Ripeto non so se sono la verità assoluta prendeteli come rumors 

Però da più parti ho effettivamente sentito 4.0 aspirato anche per una non gt4...

 

Erede 718 non nel 2020 , e considerando le tempistiche dei muletti Porsche ed il fatto che rispetto a Carrera le hanno omologate 6D -temp potrebbe essere plausibile 

Anche per il fatto che la erede ha come per macan allo studio una versione tutta elettica 

 

P.s se così fosse consiglio a chi può è a chi piace il modello di mettere in box una Cavallina di Stoccarda a motore centrale con un 6 cilindri aspirato 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.