Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, fedegta dice:

E' tra il tremendo ed il vomitevole... non ho parole.

2018-BMW-X4-90291897.jpg

Sono riusciti a trasformare uno splendido elemento dei concept (il faro 3d avvolgente dietro ai vari z4 Concept o sr8 concept) in una banale superfetazione appiccicata. Quanto alla distribuzione dei volumi non felice, vengono associati dei passaruota posteriori che non c'entrano nulla col tema presesente pochi centimetri prima in fiancata. E l'orribile sequenza di questo romanzo horror continua con una coda che cambia ancora le carte in favore della pinna posteriore che non lega con la protuberanza emmorroidale della plastica delle marmitte.

 

Sul davanti mi astengo al commentare il raccapriccio........

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW da tempo ha perso la bussola come design. Ormai questi stilemi che si ostina a portare avanti, mal si adattano ai nuovi modelli, creando auto sempre più brutte e sproporzionate! Ecco le BMW dell'era Bangle saranno anche state strane, originali senza dubbio, ma erano molto ben proporzionate. Queste invece oltre ad essere strane, anzi proprio brutte, sono anche molto sproporzionate.

Ci vorrebbe una svolta nel design BMW, un nuovo linguaggio stilistico, come quello che diede Bangle nei primi anni 2000, quando capì che le classiche linee di BMW non potevano più essere aggiornate secondo i canoni dell'epoca e così si inventò nuove linee, nuove forme, nuovi trattamenti delle superfici.

Oggi BMW avrebbe bisogno di questo, cioè di spazzare via questo design e inventarsi un nuovo stile partendo da zero.

On 15/2/2018 at 22:00, Merkurio dice:

La domanda fondamentale è perchè le parole suv e coupé siano vicine...

Sembrerebbe che coupè sia un termine molto abusato nel panorama automobilistico, del resto a Stoccarda hanno avuto il coraggio di chiamare coupè sto robo qui sotto:

4-00029396.jpg

Una monovolume utilitaria rialzata a 3 porte, che si cappottava in parcheggio, l'hanno chiamata coupè

Modificato da infallibile_GF
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 17.2.2018 at 10:38, 147JTD16v dice:

3 volume sproporzionato . Troppo lungo

Maggior parte della lunghezza ampliata risulta in un incremento del passo (+5cm) con l'effetto di piu spazio per i passegeri della seconda fila = desiderio dei clienti americani!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ciao a tutti.
Sorry, è un po' che non scrivo, non sono un gran frequentatore... :-), né tantomeno uno scrittore.
Contravvengo a questa (brutta) abitudine perché vorrei chiedere Vostre opinioni sul prossimo acquisto che vorrei fare.
Possiedo ora una Jeep Grand Cherokee Overland del 2015, macchina con la quale ho appena superato con piena soddisfazione i 100k chilometri.
Sarei pure rimasto su questo marchio, ma della nuova G.C. non se ne parla proprio e l'attuale, oggettivamente, comincia a essere un po' troppo anziana come impostazione, peso, adas, etc.
La scelta si orienterebbe quindi su due Bmw, una X3 30d oppure una X4 M40d.
Premesso che sono certo che Bmw abbia ormai maturato una grandissima esperienza nei motori multi-turbo (perdonate la definizione, non me ne viene altra..), mi sembra che quello della M40d sia del tutto nuovo.
Qualcuno ne sa qualcosa in più?
Grazie e un cordiale saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.