Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 15/9/2018 at 16:41, Beckervdo scrive:

Entrano nei listini italiani le C63 AMG e C63 AMG S, sia Berlina, Wagon, Coupe' e Cabrio.

 

 

ecco, a proposito di varietà della gamma 

 

i fari delle ultime Mercedes Benz fatico molto a farmeli piacere (con tutto quello che si potrebbe fare con le nuove tecnologie, fanno la figura di un accozzaglia di cose diverse) mentre gli interni li trovo molto riusciti anche se poco in linea con questo tipo di vettura (troppo sportivi) ...con queste enormi calandre ormai si rischia perennemente il bird strike 

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico la mia, il musetto è carino, semplice e lineare. Il posteriore non si può guardare, troppo classico e privo di personalità...spegne qualsiasi entusiasmo... poi per gli interni...non so voi, ma a me sta moda di Mercedes di fare le bocchette dell'aria rotonde proprio non mi va giù...mi ricordano le vecchie Daewoo Matiz di inizio secolo...vorrebbero dare "sportività" agli interni, ma secondo me impoveriscono l'impatto visivo al primo sguardo. So che a molti invece piacciono, ma a me proprio no. Anche Audi A1, A3 e Q2 hanno ste bocchette rotonde che non si possono vede'....Si, ok, anche la Ferrari Portofino ce le ha le bocchette rotonde, ma i miei gusti personali ne provano repulsione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.