Vai al contenuto

Beckervdo

Quanto ti piace Volvo V60 2018?  

77 voti

  1. 1. Quanto ti piace Volvo V60 2018?

    • Molto
      56
    • Abbastanza
      17
    • Poco
      2
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, GL91 dice:

QUANTO??????????????????

 

Cioè ragazzi è una bella macchina e tutto, l' Inscription è pure top di gamma, e mi pare ci sia pure qualche optional, ma per un 2.0 diesel 190 cv sono 120 milioni del vecchio conio, ma siamo seri? I listini ormai sono sfuggiti di mano (a tutti eh, non solo a Volvo).

 

Tanto poi in concessionaria fanno promozioni tipo Poltrone&Sofà beato chi se la fa (la Ferilli).

Come dicevo in altro topic, un amico ha appena ordinato una XC40. Da 60 sono scesi subito a 49.

Le XC60 nuove scendono mediamente da 60 a 45.

Le S90 ad alcune categorie la scontano già più del 30% :shock: 

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella, prezzi alti ma ormai allineati alla media premium, con uno sconto congruo e' una delle proposte migliori. Immagino la sua versione XC fara' sfracelli.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Beckervdo dice:

Per soli 60 mila Euro, c'è questa V60 D4 Inscription con un paio di pacchetti sopra

Default.jpg?bg=fafafa&market=it&Angle=10

Default.jpg?bg=fafafa&market=it&Angle=10

Default.jpg?bg=fafafa&market=it&Angle=10

Default.jpg?bg=fafafa&market=it&Angle=10

 

Mi sa un po' di più di un paio :D

Io con 62 ho configurato una 

T6 inscription con su parecchie cose (tranne intellisafe pro). 

Io punto tra in paio di anni al classico 20%, e si, sono scorretto, ma ammetto che spero che come sempre resti su numeri marginali, così qui in Italia si otterranno sconti sostanziosi. 

Andate su autoscout e guardate a quanto le vendono in Belgio e Olanda le Volvo... Prezzi per noi folli. 

Resta il fatto che adesso Volvo non ha davvero niente da invidiare alle tedesche quindi è anche nornale che si faccia pagare. 

Però non cadete nel solito tranello del "costa quanto la triade", perché a parità di configurazione ci balla sempre qualche migliaio di euro. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Di quei fari mi fanno paura i costi di manutenzione.

Per come li hanno definiti, te li può maneggiare solo il Dr. Donale Blake. Immagino le parcelle della madonna :oddio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, GL91 dice:

QUANTO??????????????????

 

Cioè ragazzi è una bella macchina e tutto, l' Inscription è pure top di gamma, e mi pare ci sia pure qualche optional, ma per un 2.0 diesel 190 cv sono 120 milioni del vecchio conio, ma siamo seri? I listini ormai sono sfuggiti di mano (a tutti eh, non solo a Volvo).

 

4 ore fa, dunnet dice:

comunque ho provato anche io a configurarla... siamo un pochino sotto al rpicimg delle crucche, direi un 10% meno

Ecco una 320d xDrive Touring allestita uguale alla V60 D4 AWD Geatronic

 

BMW 320d xDrive TouringMSport Pack
  • Prezzo

    35.573,77 €
  • Opzioni selezionate

    20.844,27 €
  • Prezzo totale

    69.930,01 €
     
  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, Beckervdo dice:

Ecco una 320d xDrive Touring allestita uguale alla V60 D4 AWD Geatronic

Si ma infatti io facevo un discorso generale, nello specifico poi Volvo è QUASI sempre più economica rispetto alle varie tedesche o a Jaguar/Land Rover.

Link al commento
Condividi su altri Social

se ci metti tutto vai anche a 70k ma alla fine i prezzi oggi sono questi, almeno di listino....

poi con gli sconti ed altro si scende e non di poco...

 

si trovano V90 in italia con 20k di sconto

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la preferirei  senz'altro ad una A4 SW, anche solo per il fatto di girare con un'auto poco inflazionata.

Ma le qualità in termini di sicurezza sono fiducioso ci siano.

 

Degli interni apprezzo la semplicità, specie dopo aver visto quelli della 508; giusto le maniglie apriporta mi sembrano economiche.

Curioso che Volvo, dopo aver lanciato la moda della console centrale sospesa, l'abbia abbandonata per una soluzione più classica.

 

 

Curiosità : anche sulla mia S40 di fine anni 90 avevo ill gancino per tenere sollevato il pavimento del bagagliaio ( per accedere alla ruota di scorta ): piccolezze che denotano però attenzione alla praticità.

  • Mi Piace 2

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.