Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, Tony ramirez dice:

minchia e hanno risparmiato sui lamierati?

penso che il design non lo abbiano voluto cambiare... il veicolo è stato un successo, vanno sul sicuro e comunque i lamierati sono diversi . io ho un partner furgone..non sono gli stessi.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Matteo B. dice:

penso che il design non lo abbiano voluto cambiare... il veicolo è stato un successo, vanno sul sicuro e comunque i lamierati sono diversi . io ho un partner furgone..non sono gli stessi.

 

Vero. Agevolo confronto :)

 

citroen-berlingo-multispace-54.jpg

citroen_berlingo_post_0.png?itok=GflNVCdC

 

Siamo a livelli da Settimana Enigmistica, comunque :disp2:

 

1 ora fa, Aymaro dice:

cos'è quella porcata al montante A??  :disp:

 

Oddio, non ci avevo fatto caso :disp2:

Confido in Peugeot :si: 

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Aymaro dice:

sul posteriore tra portellone oporte battenti dietro, area di accesso al vano carico, e PLS di lato, non possono fare miracoli, sono sempre furgoni di base

 ma onestamente col successo del precedente essere conservativi su queste cose non è una cattiva idea..mica va ad un concorso di eleganza sta macchina.

 

mi sembra che abbiano corretto i gravissimi errori di ergonomia della plancia della versione precedente. al designer della precedente tirerei un calcio nelle palle come ringraziamento. :§

non si sa dove mettere la roba, è piena di anfratti e sportelli inutilizzabili

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Tony ramirez dice:

ma siamo sicuri non sia solo un pesante restyling?

 

2 ore fa, Tony ramirez dice:

ma siamo sicuri non sia solo un pesante restyling?

Pianale EMP2 le ruote sono a 5 mozzi, il retrotreno è derivato dalla minivan SpaceTourer ecc

Non capisco perche PSA invece si allungare il passo, allunga la parte posteriore del telaio... anche sui van piu grandi lo fa

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.