Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, tipt scrive:

Mi pare di capire che per fiat ci saranno 3 nuovi modelli per il sudamerica e per l'europa solo 500 giardinetta e 500 elettrica

Sarebbe? domande a Sergione?

Questions & Answers

Modificato da imported_dunnet
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Su Twitter i tedeschi stanno impazzendo........LOL

Tranquilli che le macchine le venderete comunque, magari guadagnando qualche (marco)euro in meno.........

Modificato da pennellotref
  • Ahah! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, tipt scrive:

Mi pare di capire che per fiat ci saranno 3 nuovi modelli per il sudamerica e per l'europa solo 500 giardinetta e 500 elettrica

No, quelli nella slide a cui ti riferisci sono solo i modelli che coprono segmenti in cui Fiat non è presente, ovvero non ci sono versioni attualmente in vendita da sostituire. Per capirci, Panda non è in quella slide non perchè non ne faranno il modello nuovo, ma perchè sarà una sostituzione in un segmento di mercato in cui Fiat è già presente.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Wow, Sergio hai proprio fatto del tuo meglio.

Fiat solo 500 e Panda. Mescolanza con la roba Chrysler e Dodge.

Ampia fetta per Jeep perche' deve piacere a tutti, anche a coloro che oggi comprano modelli che con jeep non centrano un bel niente.

Lancia morta perche' ha perso valore a causa del mercato (lui e' immacolato, non e' sua la colpa per non averci investito niente).

Alfa Romeo con SUV i quali chissa'... li vedremo veramente? Pareva pronta la segmento E erede di 166, e invece e' stata ancora rinviata al prossimo Giubileo... 

4C non verra' piu' fatta. Quindi cosa ci mettiamo nello stabilimento Maserati a Modena? Trasformiamo la fabbrica in una pasticceria, in modo da festeggiare ad ogni banale allestimento di 500 (Collezione, 70 anni, Riva...)?

Altrimenti la prossima 4C potrebbe essere una Jeep. Non centra niente come filosofia del marchio, ma deve piacere a tutti, percio' Jeep sara'.

 

Se la prossima 500 avra' meno appeal dell'attuale, meglio sostituirla con una Jeep.

 

Bravo Sergio, te ne intendi molto di prodotti.

Non sarebbe meglio che te ne andassi all'istante?

  • Mi Piace 5
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
  • Perplesso... 3
  • Ahah! 2

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

a modena potrebbe farci alfieri x esempio

 

domanda stupida ma i prodotti da mercati meno nobili ,queli coperti dalle tipo o dai prodotti brasiliani  , c'è qualche traccia?

non sono un fan di quelle vetture però fanno i loro bravi numeri nel mondo 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.