Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, sarge dice:

I cavalli costano,da sempre.

Non è che se ti compri un 330i,ti danno indietro un assegno per ringraziarti.;-)

 

14 minuti fa, bik dice:

 

Infatti, mi risulta che i BMW 330i ne vendano meno rispetto alle diesel :agree:

 

Qua la 330i non la compri mica.....o 318i o 340i.

 

Sui costi di mantenimento comunque le versioni cavallate benzina non sono così tragiche. Benzina/bollo a parte ovviamente....

 

Ma come manutenzione e assicurazione non ci credereste, ma QV e Note mi costano praticamente uguali

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, iDrive dice:

Non dico di fare delle "sportivette" per vendere, perche gia Tipo vende bene, ma vendere un pelo di piu si, ma sopratutto aumentare l'immagine.

 

Gli anni 80 sono finiti da un pezzo, Fiat non ha più la credibilità per fare sportivette come la Uno Turbo

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Eliocabaal dice:

Gli anni 80 sono finiti da un pezzo, Fiat non ha più la credibilità per fare sportivette come la Uno Turbo

Non sto parlando di nuova Uno Turbo, che oggi ha la sua erede che stravende con Abarth 595, ma versioni sportivette ma non troppo (appunto "Sporting"), che a mio avviso hanno il loro senso. Anche in chiave immagine Italiana dell'auto che e sempre "sportiva/sfiziosa" (oltre al buon prezzo).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Eliocabaal dice:

Gli anni 80 sono finiti da un pezzo, Fiat non ha più la credibilità per fare sportivette come la Uno Turbo

 

Come la Gazzetta dello Sport ha "Il Rompipallone" di Gene Gnocchi, qui abbiamo il "Tritapareri", a cura di Eliocabaal.

Una pillola al giorno.

Modificato da gianmy86
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, bik dice:

Infatti, mi risulta che i BMW 330i ne vendano meno rispetto alle diesel :agree:

..non piu..con tutte le discussione per il divieto d'ingresso nelle centre citta, a 2018 la 330i in EU sta superando la diesel.

 

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, gianmy86 dice:

 

Come la Gazzetta dello Sport ha "Il Rompipallone" di Gene Gnocchi, qui abbiamo il "Tritapareri", a cura di Eliocabaal.

Una pillola al giorno.

Abbiamo anche chi si diverte a etichettare tranquillamente chi la pensa diversamente da lui... giusto @gianmy86? ?

 

Ti da fastidio?

PVT o lista ignorati... grazie!

Evitiamo post del genere, che primo non portano nulla alla discussione, due generano prolungati OT.

È già la seconda volta che devo intervenire in un tuo post... non farmi intervenire ulteriormente.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Eliocabaal dice:

Gli anni 80 sono finiti da un pezzo, Fiat non ha più la credibilità per fare sportivette come la Uno Turbo

 

Per quello ci sono le varie 500 Abarthizzate, che mi sembra si vendano bene.

 

E' che, a livello di immagine, una gamma di auto FIAT che si ferma a 120cv mi sembra limitante, parlando della gamma media.

 

 

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la gamma Fiat arriva a 170cv, a meno di considerare 500X fuori dalla gamma Fiat ;) 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere qualche versione più cavallata si vedrà coi nuovi motori.

Ma non aspettiamoci miracoli . Diciamo 150 Cv max per la parte rational e gli attuali 170 CV per l'emotional.

Che comunque per una C  o C SUV non sono pochi .

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.