Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

31 minuti fa, vince-991 dice:

La citazione non era mica casuale...e secondo me quel discorso andrebbe ripreso..

Beh si, tra una Lancia senza modelli e una Lancia con modelli Chrysler certamente meglio la seconda.

 

La 200 poteva magari essere proposta qui come Prisma per fronteggiare le Insigna/Passat.

 

Probabilmente ci hanno pensato senza ritenerlo conveniente.

 

Ma io sono estremo, per quanto mi riguarda porterei qui la Charger chiamandola Fiat 130.....

  • Ahah! 2

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, fuzz77 dice:

Beh si, tra una Lancia senza modelli e una Lancia con modelli Chrysler certamente meglio la seconda.

 

La 200 poteva magari essere proposta qui come Prisma per fronteggiare le Insigna/Passat.

 

Probabilmente ci hanno pensato senza ritenerlo conveniente.

 

Ma io sono estremo, per quanto mi riguarda porterei qui la Charger chiamandola Fiat 130.....

IMHO meglio nessuna Lancia, che le ennesime rimarchiature con robe che poco c'entrano col marchio, come la roba Chrysler.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote dice:

IMHO meglio nessuna Lancia, che le ennesime rimarchiature con robe che poco c'entrano col marchio, come la roba Chrysler.

 

Il problema è: cosa realmente centra con Lancia?

 

Se ci penso però mi viene in mente roba simile alle attuali Alfa e Maserati e deduco che forse realmente ad oggi spazio non ce ne sia.

 

Però meglio avere 3 brand premium anziché 2.

 

Caxxo qualcosa dovranno pur farci, magari per lanciare l'elettrico.

  • Mi Piace 2

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, fuzz77 dice:

 

Il problema è: cosa realmente centra con Lancia?

 

Se ci penso però mi viene in mente roba simile alle attuali Alfa e Maserati e deduco che forse realmente ad oggi spazio non ce ne sia.

 

Però meglio avere 3 brand premium anziché 2.

 

Caxxo qualcosa dovranno pur farci, magari per lanciare l'elettrico.

Ancora co sta frescaccia di usare Lancia per lanciare l'elettrico???Sveglia il marchio prescelto è Maserati. 

Ma poi che premiumm sarebbe a rimarchiare roba Chrysler??

IMHO Lancia deve puntare su specialties a piccolissimi numeri tipo una Stratos su base 4C, se va bene si può pensare a qualcosa di più importante tipo un Aurelia B4 su base Granturismo o Alfieri, sempre con numeri bassi. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è semplicemente un altro, ovvero che se Lancia è morta anche Chrysler non è che si senta tanto bene...

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, gpat dice:

Il problema è semplicemente un altro, ovvero che se Lancia è morta anche Chrysler non è che si senta tanto bene...

Infatti il punto e’ anche questo, considerando pacifica che in Europa avrebbe poco senso e 300 che oltre a non essere tanto nuova ai fatti ha fatto flop con Lancia.

Poi oramai lancia in italia e’ ypsilon e non ci vedo gente che compra una mercedes cambiare con lo status lancia.

Se in un futuro vorranno o avranno risorse per rilanciarla, ypsilon per me deve morire e passare a fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, fuzz77 said:

Beh si, tra una Lancia senza modelli e una Lancia con modelli Chrysler certamente meglio la seconda.

 

La 200 poteva magari essere proposta qui come Prisma per fronteggiare le Insigna/Passat.

 

Probabilmente ci hanno pensato senza ritenerlo conveniente.

 

Ma io sono estremo, per quanto mi riguarda porterei qui la Charger chiamandola Fiat 130.....

Charger come Fiat 130, secondo me, è ancora piu improbabile di una rinascita della Lancia. La charger mi piace molto e non vedo perche' non venderla come dodge.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, vince-991 dice:

Charger come Fiat 130, secondo me, è ancora piu improbabile di una rinascita della Lancia. La charger mi piace molto e non vedo perche' non venderla come dodge.

Era per dire, per estremizzare il concetto, ma una versione fiatizzata non mi dispiacerebbe

1 ora fa, nucarote dice:

IMHO Lancia deve puntare su specialties a piccolissimi numeri tipo una Stratos su base 4C, se va bene si può pensare a qualcosa di più importante tipo un Aurelia B4 su base Granturismo o Alfieri, sempre con numeri bassi. 

 

Su questo non c'è dubbio.

 

Io parlavo di roba più popolana, più ISO A3/A4.

  • Mi Piace 1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.