Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

1 hour ago, diciottocavalli said:

http://www.carblogger.it/blog/2019/02/24/fiat-chrysler-america-slow-e-ginevra-sprint/

 

In questo articolo si dice che l'altro concept di FCA a Ginevra riguarderebbe la futura Panda... Sarà questa l'esclusiva di Quattroruote? 

E di AR CUV e addirittura baby jeep... new panda e baby jeep comunque sarebbero sensatissime assieme esattamente come renegade e 500x...

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, carlo1967 scrive:

Delle discrete pippe, poi non lamentiamoci per l'Italiano che compra altro......

 

@poliziottesco non vive in Italia eh...

Al limite, si capisce perché l'inglese compra non italiano ?

 

Io per contro posso dire che il concessionario a PD é ottimo.

Ma lo stesso gruppo vende abarth, Alfa, BMW, BMW Motorrad, Maserati e Mini.

Tutti con showroom distinti nonostante siano nel medesimo stabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non farei però un ragionamento induttivo. La bontà della singola concessionaria e della singola assistenza dipende tantissimo da chi ci sta dentro ancora prima che dalle direttive della casa madre.

Purtroppo non c’è una standard definito di bontà, ma estremamente a culo con tutti i marchi....

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, lukka1982 scrive:

 

@poliziottesco non vive in Italia eh...

Al limite, si capisce perché l'inglese compra non italiano ?

 

Io per contro posso dire che il concessionario a PD é ottimo.

Ma lo stesso gruppo vende abarth, Alfa, BMW, BMW Motorrad, Maserati e Mini.

Tutti con showroom distinti nonostante siano nel medesimo stabile.

Confermo. Sono anche contento che abbiano rilevato la sede di Mestre.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, lukka1982 scrive:

 

@poliziottesco non vive in Italia eh...

Al limite, si capisce perché l'inglese compra non italiano ?

 

Io per contro posso dire che il concessionario a PD é ottimo.

Ma lo stesso gruppo vende abarth, Alfa, BMW, BMW Motorrad, Maserati e Mini.

Tutti con showroom distinti nonostante siano nel medesimo stabile.

A me è capitato in Italia a Roma una simile situazione. 

Liberi di non crederci.Richiesta prova specifica sul sito di Alfa Romeo di una Giulietta bifuel, quando sono stato chiamato per la prova l'unica disponibile  era una benzina 170 cv,

Per me sono delle discrete pippe.

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, carlo1967 scrive:

Liberi di non crederci.Richiesta prova specifica sul sito di Alfa Romeo di una Giulietta bifuel, quando sono stato chiamato per la prova l'unica disponibile  era una benzina 170 cv,

Anni fa sempre a Roma volevo provare la 2.0 diesel e l'unica a disposizione era quella a metano. :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, carlo1967 scrive:

Liberi di non crederci.Richiesta prova specifica sul sito di Alfa Romeo di una Giulietta bifuel, quando sono stato chiamato per la prova l'unica disponibile  era una benzina 170 cv,

Per me sono delle discrete pippe.

 

Posso dirti per conoscenza diretta che in Peugeot funziona così: i concessionari sono costretti ad acquistare i modelli per i test drive e giocoforza acquistano i 3/4 più richiesti come modello e motorizzazione, e se un cliente chiede qualcosa di diverso se la deve fare a piedi. Non so se i marchi cosiddetti Premium adottino un sistema diverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, GL91 scrive:

 

Posso dirti per conoscenza diretta che in Peugeot funziona così: i concessionari sono costretti ad acquistare i modelli per i test drive e giocoforza acquistano i 3/4 più richiesti come modello e motorizzazione, e se un cliente chiede qualcosa di diverso se la deve fare a piedi. Non so se i marchi cosiddetti Premium adottino un sistema diverso.

Che lo facciano gli altri ok, loro possono, ma da Alfa questa cosa è imperdonabile!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.