Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, Davialfa scrive:

In un concessionario fiat a Malaga oggi ho visto vendevano una y nuova, pensavo fosse rimasta solo in italia

Io ne ho viste a Palma di Maiorca l'anno scorso, con la calandra nuova quindi post-abbandono "ufficiale", prevalentemente autonoleggi suppongo

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, GL91 scrive:

 

Ma infatti da qui nasce il mio dubbio, giocoforza 500 "normale" necessiterà di grosse modifiche, in termini di sicurezza, ADAS e compagnia bella, per andare avanti, come si fa a dire, come leggo negli articoli su internet, che resterà così? Sarebbe assurdo, e credo lo sappiano anche in Fiat.

 

Su questo non dovrebbe esserci problema , visto che la nuova Panda ICE le adotterà tutte nel 2021 .

E 500 potrebbe tranquillamente cambiare sottopelle senza che se ne accorga nessuno o quasi , come già successo al tempo del restyling

 

P.S  il maggiolone del 1974 con il maggiolino del 1939 non aveva più nulla in comune  :)

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat scrive:

Io ne ho viste a Palma di Maiorca l'anno scorso, con la calandra nuova quindi post-abbandono "ufficiale", prevalentemente autonoleggi suppongo

in verità il restyling è dell'autunno 2015, l'abbandono di un anno dopo, quindi per un anno sono state vendute ufficialmente all'estero le ypsilon "sorridenti".

l'ultimo balabù

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/3/2019 at 05:33, schtrunz scrive:

Il mercato per le berline seg D si sta stringendo sempre di piu, e le vendite di Giulia si stanno pericolosamente avvicinando a volumi da Seg F presumibilmente economicamente non sostenibili per una seg D... la prossima generazione di Giulia (se mai ci sara') va pensata in modo diverso. Per me la soluzione forse starebbe in un concetto simil serie 4, portellone per la praticita (se non hai SW a listino 'e obbligatorio questo secondo me) e linea piu coupettosa adatta al marchio.

 

F1 ci ho fatto un po di attenzione questo weekend, sui media non specializzati (TG, giornali) le notizie si limitano a Ferrari e Mercedes, Alfa Romeo non appare. Per il pubblico di massa che non si spara 2 ore di auto che fanno il girotondo in TV (e comunque anche li le telecamere sono sui primi 3 al 90%) lo sponsoring F1 non porta a nessuna visibilita del marchio o guadagno di immagine. In Germania invece stanno facendo di nuovo buona pubblicita su Spiegel.de (sito news piu visitato in Germania), sembra gia piu sensato.

 

Beh però al bar si legge la gazzetta e lì sicuramente si parlerà di Alfa Romeo nel corso della stagione. Poi, magari serve all’estero, come a Montecarlo .... che ne so 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.