Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

35 minuti fa, Gil scrive:

ok , ma se si pensa che il futuro sia solo elettrico ( spero e credo di no), prima o poi gli investimenti andranno fatti ........

pensi che traslarli di qualche anno porti dei risparmi?

ciao

Porta i risparmi delle non perdite dovuto all'elettrico che oggi non e remunerativo...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Gil scrive:

ok , ma se si pensa che il futuro sia solo elettrico ( spero e credo di no), prima o poi gli investimenti andranno fatti ........

pensi che traslarli di qualche anno porti dei risparmi?

Risparmi i soldi persi in possibili sviluppi che poi non avranno un seguito sul mercato. Se inizi dopo già puoi scartare le soluzioni che non vanno.

Link al commento
Condividi su altri Social

It seems that battery price doesn't come down as was expected. The most expensive parts are of course batteries. Not to mention that most likely battery production will be allocated to non car applications.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque sono giorni che leggo articoli da tutte le testate che parlano "male" dell'elettrico...nel senso che fanno presagire che non sia il futuro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, LucioFire scrive:

comunque sono giorni che leggo articoli da tutte le testate che parlano "male" dell'elettrico...nel senso che fanno presagire che non sia il futuro

Se non e elettrico il futuro cos'e ? Di sicuro non ICE, e neanche Idrogeno troppo difficile da stoccare in machina...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Gil scrive:

ok , ma se si pensa che il futuro sia solo elettrico ( spero e credo di no), prima o poi gli investimenti andranno fatti ........

pensi che traslarli di qualche anno porti dei risparmi?

ciao

 

Non è tanto questione di investimenti nel senso della ricerca generale sull'elettrico, è che ad oggi -tranne per pochi produttori- la vendita di quei modelli si fa in perdita. Quindi sviluppare e proporre un modello in più è una perdita di denaro, e quindi sì, evitarlo per più tempo possibile è un risparmio.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Comunque con questo futuro sempre più elettronico e elettrico non capisco come hanno fatto a vendere MM invece di scorporare in una NewCo iso Ferrari/CNHi...

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.