Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

Vabbe ma alla fine basta guardare le altre discussioni su autopareri ad es:

-Continental nuovo impianto mild hybrid

-ZF trasmissioni con ibrido integrato

-Bosh nuovo impianto ibrido 

-Pamela Prati lancia il sistema full hybrid ?

 

comprano pacchetti già fatti e li montano, come avviene per le trasmissioni, assali, impianti interni e i vari sensori ADAS

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..per fare cassa??

Ok, ne faranno tanto (6Md), ma ne potevano fare 2 o 3Md fascendo una NewCo in Borsa e salvaguardandone il controllo...

 

Secondo me si poteva fare anche qualche millioni/mlliardi in piu (sempre meno dei 6Md comunque) fascendo una NewCo in Borsa con tutta la parte Components (MM, Teksid, Comau). ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi voglio dire .. signori ..... rendiamoci conto che l'elettrificazione del veicolo comporta adattare tecnologie ampiamente disponibili ..... per quanto riguarda propulsori e controllo ..... da come ne sento parlare mi sembra che sia una cosa fantascientifica

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Umbi scrive:

Che poi voglio dire .. signori ..... rendiamoci conto che l'elettrificazione del veicolo comporta adattare tecnologie ampiamente disponibili ..... per quanto riguarda propulsori e controllo ..... da come ne sento parlare mi sembra che sia una cosa fantascientifica

Il problema è mettere tutto insieme e farci uscire una vettura decente non bidoni da 30k con 200km di autonomia

 

 

poi manca ancora tutta l’infrastruttura almeno qui in Italia....

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, SoUlSnAkE said:

Il problema è mettere tutto insieme e farci uscire una vettura decente non bidoni da 30k con 200km di autonomia

 

 

poi manca ancora tutta l’infrastruttura almeno qui in Italia....

L'infrastruttura manca ovunque, era uscita pochi mesi una classifica delle infrastrutture elettriche e l'Italia stava addirittura nella parte alta della classifica... qui a Zurigo la cosa penosa è vedere la fila al supercharger, con 10 Tesla in fila è già una tragedia ...

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 2
  • Grazie! 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, pixhell scrive:

L'infrastruttura manca ovunque, era uscita pochi mesi una classifica delle infrastrutture elettriche e l'Italia stava addirittura nella parte alta della classifica... qui a Zurigo la cosa penosa è vedere la fila al supercharger, con 10 Tesla in fila è già una tragedia ...

 

ecco bravo, è questo che mi spaventa... anche dove c'è un minimo di infrastruttura in più, tra tempi di ricarica e numero limitato di charger per piazzola bastano 5 auto elettriche che viaggiano nella stessa direzione per creare tappo.

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.