Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

Con Cassino e in minor misura Pomigliano disperatamente a corto di modelli e con uso massiccio di cassa integrazione, ci mancherebbe ancora che mettessero la Tonale a Melfi.

 

Fra l’altro Alfa sarà ridotta a meno di 70,000 unità nel 2020. Se la Tonale arriva solo a 2021 inoltrato, c’è il rischio che venda meno di Maserati a questo ritmo ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

SOP di Tonale (che il nome non è nemmeno definitivo in quanto in inglese suona male “inchiodare” “unghia” “artiglio”) era per il Q3 2020 ma è rimandata al Q2 2021. 

L’unica altra Alfa forse è la GTV ma sicuro non nel triennio 19-21.

 

Non è sicuro ma Melfi potrebbe produrre anche tutte le Compass RHD e chiudono definitivamente il capitolo India che già a Marchionne non andava giù. 

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minutes ago, GinaCostanza76 said:

SOP di Tonale (che il nome non è nemmeno definitivo in quanto in inglese suona male “inchiodare” “unghia” “artiglio”)

 

"unghia dell'alluce", per essere precisi :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, GinaCostanza76 scrive:

SOP di Tonale (che il nome non è nemmeno definitivo in quanto in inglese suona male “inchiodare” “unghia” “artiglio”) era per il Q3 2020 ma è rimandata al Q2 2021. 

L’unica altra Alfa forse è la GTV ma sicuro non nel triennio 19-21.

 

Non è sicuro ma Melfi potrebbe produrre anche tutte le Compass RHD e chiudono definitivamente il capitolo India che già a Marchionne non andava giù. 

A posto.

16 minuti fa, v13 scrive:

 

"unghia dell'alluce", per essere precisi :-D

beh artiglio non è male. Da l'idea di un'auto attaccata all'asfalto.

Altrimenti lo chiamiamo Cameltoe :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh artiglio non è male. Da l'idea di un'auto attaccata all'asfalto.
Altrimenti lo chiamiamo Cameltoe
Tonale, gli americani la pronunciano "To'nail" che suona allo stesso pomo di "tow nail" uguale all'italiano "unghia dei piedi".


☏ E5803 ☏

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tonale nel 2021? Ma siamo sicuri che lo produrranno? Alfa non ci arriva al 2021 continuando così. O c’è altro che non emerge, o la situazione si mette male davvero per Alfa. Non si capisce davvero cosa hanno in mente. Sempre che abbiano un piano.

https://www.quattroruote.it/news/concept/2019/07/24/alfa_romeo_a_vairano_con_la_tonale.html

Appena pubblicato 

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minutes ago, viva l'italia said:

Tonale, gli americani la pronunciano "To'nail" che suona allo stesso pomo di "tow nail" uguale all'italiano "unghia dei piedi".


☏ E5803 ☏
 

 

"toe nail" anche se pure "tow nail" non è male: "chiodo da rimorchio" :-D :-D :-D

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.