Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, giopisca scrive:

a modena potrebbe farci alfieri x esempio

 

 

Ma Modena non deve essere saturata, deve essere chiusa o trasformata in museo..  sempre che ci sia abbastanza spazio per metterci un negozio di souvenir :pen:  

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, pixhell scrive:

po esse, peró se significa un profondo restyling(?) anche tecnico di giulietta non ci vedo una tragedia, cosi fa tutti ma al solido lo vendono molto bene...vedremo, non é chiaro

Secondo me ieri sera hanno messo una stagista a fare le slides e ha erroneamente inserito la Nuova Giulietta tra quelle destinate al restyling (ovviamente Giulia e Stelvio poi).

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Scelte strategiche FCA a breve termine quali obiettivi? (PIANO IND. 2018 da pag 97)

Durante il Q&A Marchionne ha detto chiaramente che la presentazione dettagliata di oggi riguardava solo i marchi globali del gruppo. Ergo, come già si sapeva da anni (dal 2014 per la precisione), Fiat, Chrysler, Dodge, Fiat Professional sono marchi regionali.

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 5

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.