Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

37 minuti fa, dbing scrive:

non ricordo se il ruolo Jeep EMEA fosse di Manley ad interim oppure ancora di Jeff Hines 🤔

 

Antonella Bruno da Lancia è passata a Jeep, già il mese scorso.

 

il fatto che Lancia sia finita sotto il cappello di Fiat-Abarth non è un buon segno, per il brand. sa molto di dismissione.

Modificato da slego
  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, slego scrive:

 

Antonella Bruno da Lancia è passata a Jeep, già il mese scorso.

 

il fatto che Lancia sia finita sotto il cappello di Fiat-Abarth non è un buon segno, per il brand. sa molto di dismissione.

Io mi meraviglio ancora che c'era un capo EMEA per Lancia. :-D 

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Davialfa scrive:

Sinceramente capo emea Lancia è il lavoro che in assoluto mi piacerebbe più fare

Mica è facile fare la duecentesima versione speciale. Hanno quasi finito gli stilisti e i metalli

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Bertoz scrive:

con una sola macchina in vendita dal 2011 manco c'è bisogno del manager :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, jameson scrive:

Potremmo anche parlare del fatto che è in vendita in un solo stato dell'EMEA.

Anche San Marino e il Vaticano, fanno parte dell'EMEA. :lol: 

Scherzi a parte, se faranno la variante Lancia del suvvetto, il ruolo di capo EMEA di Lancia potrebbe diventare meno riposante di quel che pensate e magari perfino interessante. 

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

17 ore fa, Bertoz scrive:

 

Per la Ypsilon parla di nuovo Uconnect più grande, e quadro strumenti sostituito da uno schermo stile classe A.

Si parla anche di fari diurni a led e ADAS.... non sarebbe male....con queste modifiche la Ypsilon potrebbe diventare ETERNA. 😁

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.