Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

Ma qui non si è in sala operatoria, si sta semplicemente dicendo che hanno bloccato tutto in funzione del debito. Anche il fatto di non aver messo una scaletta delle prossime uscite relative ad ogni anno, ma un generico "market coverage" al 2022 conferma questa situazione. I primi modelli li vedremo solo nel 2020 (forse), a mio parere un grande errore specialmente su Alfa che tornerà quasi ai fasti dell'articolatissima gamma 2013 con 3 soli modelli, seppur decisamente migliori.

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se per quanto riguarda Alfa entro nel 2020/21 non si vedranno C-SUV ed E-SUV possiamo iniziare a vestirci a lutto e andare tutti al funerale di Alfa, ma per ora siamo ancora nelle tempistiche nel piano pre 1/6/2018 dove era già ampiamente indicato che non ci sarebbero state novità sostanziose prima del 2020. Se si vuole continuare ad ignorare ciò e passare tutti i giorni dei prossimi 2 anni a dire quanti modelli mancano, l'ex gruppozzo è in ritardo sulla rava e la fava, ecc, allora mi sa che dovreste trovare un'altro posto per andare a fare il pianto delle vedove.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Alex 1974-03 scrive:

Penso una riorganizzaxione aziensale del management ha fatto slittare di un mese la delibera sullo spending sui nuovi modelli Alfa / Maserati, ma in ogni caso tutti dovrebbero essere pronti per ottobre, specialmente su Maserati Alfieri e D-Suv.

 

abbiate fiducia?

 

Tu un mese fa avevi scritto che c'erano belle novita' a Melfi, e che si trattava di un modello non Alfa, ma che dovevamo pazientare e aspettare Settembre per saperne di piu', siamo ormai al 12 e non si e' piu' sentito nulla... Hai novita?

  • Mi Piace 3
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.