Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, jameson scrive:

Per me prendere una Jeep 4x2 è come pagare una mignotta per farsi lavare i piatti... comunque capisco che ne vendono parecchie, va be'.

D'accordo, ma secondo me, e meglio un impostazzione TP che TA, indipendemente che sia 4x2 o 4x4, infatti, le miglior Jeep Offroad sono GC e Wrangler che sono 4x4 base TP, che permette sopratutto di avere cambio e trasmissione piu robusta e semplice.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Bosco scrive:

Una variante del GrandCherokee a trazione anteriore ..... Quamto sono cambiati i tempi,  nei primi del 2000 era un fuoristrada con il doppio ponte rigido, e ora ........... da appassionato di fuoristrada fa proprio senso ....

Veramente è a Trazione posteriore, ed è a listino dal 2010 negli USA. I modelli base del Grand Cherokee e Durango sono a trazione posteriore e i futuri su base Giorgio ovviamente a trazione posteriore

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, KimKardashian scrive:

Veramente è a Trazione posteriore, ed è a listino dal 2010 negli USA. I modelli base del Grand Cherokee e Durango sono a trazione posteriore e i futuri su base Giorgio ovviamente a trazione posteriore

Si piccolo errore mio, e il paragone lo stavo facendo con il vecchio GC, non con l'attuale cassone per asfalto.

 

E' comunque un delitto per un mezzo con sua storia proporlo anche senza la trazione 4x4, vomitevole per un marchio simbolo indiscusso dei fuoristrada

 

Modificato da Bosco
Link al commento
Condividi su altri Social

Si piccolo errore mio, e il paragone lo stavo facendo con il vecchio GC, non con l'attuale cassone per asfalto.
 
E' comunque un delitto per un mezzo con sua storia proporlo anche senza la trazione 4x4, vomitevole per un marchio simbolo indiscusso dei fuoristrada
 
In USA è abbastanza normale avere fuoristrada solo TP, soprattutto nei pickup

☏ LG-H870 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Bosco scrive:

Si piccolo errore mio, e il paragone lo stavo facendo con il vecchio GC, non con l'attuale cassone per asfalto.

 

E' comunque un delitto per un mezzo con sua storia proporlo anche senza la trazione 4x4, vomitevole per un marchio simbolo indiscusso dei fuoristrada

 

In USA partono da 30 mila dollari, devono costare poco, i concorrenti GM e Ford poi sono TA basati sui pianali di berline come Taurus, Impala e anche loro partono dallo stesso prezzo stracciato. Non sono come in Europa concorrenti dei tedeschi

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, ILM4rcio scrive:

In USA è abbastanza normale avere fuoristrada solo TP, soprattutto nei pickup

☏ LG-H870 ☏
 

I pickup solo TP in U.S.A. sono una minoranza, in proporzione come da noi.

La maggioranza va di Tp con anteriore inseribile (la classica configurazione da pickup).

E' lodevole che abbiano mantenuto il Wrangler.

Quando la Nissan ritirò dal mercato europeo il leggendario Patrol (Y61) piansi quasi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.