Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

Considerato che:

-la 4c esce di produzione privando AR di un'auto di bandiera

-L' Alfa entra in F1 con (imh0 probabile) potenziale acquisto di Sauber

tutto ciò abbinato alla mancanza di muletti per le strade, mi porta a pensare (e sperare) che la 8c/6c sia tra le 5 novità del 2019.

 

  • Perplesso... 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, iDrive scrive:

Ho notato che un gruppo che a qualcuno pare scadente (FCA) ha fatto una miglior performance finanziaria nel 2018 che un gruppo che pare super consolidato come Daimler...

se non cambiano sistema, voglio vedere i risultati tra qualche anno.

Troppo facile fare record di utili se blocchi gli investimenti

  • Mi Piace 5
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, The Krieg scrive:

Considerato che:

-la 4c esce di produzione privando AR di un'auto di bandiera

-L' Alfa entra in F1 con (imh0 probabile) potenziale acquisto di Sauber

tutto ciò abbinato alla mancanza di muletti per le strade, mi porta a pensare (e sperare) che la 8c/6c sia tra le 5 novità del 2019.

 

 

Magari con presentazione in anteprima insieme alla nuova monoposto il 18 Febbraio ?.....poi a Ginevra la C- Suv Concept . Sognare non costa nulla 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, iDrive scrive:

Sono 16 anni che si dice questo...

 

..e la quota di mercato e i modelli disponibile/comprabile delle marchi italiani in Europa sono diventato sempre di meno...cosa frega noi clienti europei il volume dei trucks e trattori in america..? Vogliamo macchine che fanno senso qui e queste macchine fra poco non esistono piu ?

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, 4200blu scrive:

 

..e la quota di mercato e i modelli disponibile/comprabile delle marchi italiani in Europa sono diventato sempre di meno...cosa frega noi clienti europei il volume dei trucks e trattori in america..? Vogliamo macchine che fanno senso qui e queste macchine fra poco non esistono piu ?

C’e la Panda, la 5oo (che e un successo che TUTTI gli altri invidiano), anche la Tipo che e una seg.C « clever » come non la si vedeva in FGA/FCA dalla Tipo (infatti...), ci sono 5ooX e Renegade, Compass, le « Giorgio », modelli (anche di successo) c’e ne sono...

 

E infatti la vendite sono più o meno come 15 anni fa in Europa... e questo senza il « volume but not money maker » seg.B e con soltanto una seg.C moderna e un solo SUV-C. Direi che mostra comunque un certo appeal di FCA...

 

Nel 2005, FGA+Chrysler/Jeep/Dodge vendeva poco più di 400k fuori Italia... nel 2018 le vendite EU fuori Italia di FCA sono di 500k...

 

Le vendite sono calate sopratutto in Italia... strano è... :D

 

 

2 ore fa, nonsochisono scrive:

Ooooooh finalmente! La mia passione non si accende per Ram, Jeep e Dodge solo perché la proprietà è italiana.

La passione il gruppo FCA la sa fare per bene...

 

Vogliamo parlare di Abarth, di « Giorgio », di 4C, di 8C e fuori Europa di Dodge con le Hellcat e Demon e Jeep con i modelli SRT e Trackhawk...

 

Non mi pare che la passione siano i numeri che potrebbe fare una nuova FIAT Punto... o una Giulia SW... :D

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.