Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, lukka1982 scrive:


In onore ai futuri “padroni” francesi, la prossima SUV di segmento E AR sarà basata sulla piattaforma EMP nelle misure di DS9 e sarà chiamata Courchevel.

 

Solo a trazione anteriore con il 4x4 solo plug-in con 3 anni di ritardo.

 

E riuscirà a battere la Giulia MCA per il premio Auto dell'Anno

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, gianmy86 scrive:

 

Per bancata. 

Ingegneristicamente, a Pomigliano direbbero: "A 'na coscia!"

In onore del loro Heritage Simca ne metteranno due con un'unico cambio, come provato su una Murena / Bagheera.?

Scherzi a parte, ribadisco che il travaso tecnico, quando avverrà, sarà fca-> psa , perché ad oggi psa ha:

Un pianale b/c/d moderno che però non è adatto alla ti né ai v6.

Un motore 1.2 benzina moderno.

Un motore diesel 1.5 moderno ( in via d'estinzione per interesse e normative )

il testo o è d'acquisto o decrepito .

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, stev66 scrive:

In onore del loro Heritage Simca ne metteranno due con un'unico cambio, come provato su una Murena / Bagheera.?

Scherzi a parte, ribadisco che il travaso tecnico, quando avverrà, sarà fca-> psa , perché ad oggi psa ha:

Un pianale b/c/d moderno che però non è adatto alla ti né ai v6.

Un motore 1.2 benzina moderno.

Un motore diesel 1.5 moderno ( in via d'estinzione per interesse e normative )

il testo o è d'acquisto o decrepito .

Un pianale mezzo cinese eh 

 

Gia pronta la 208 sedan ?

2FAE6DE7-0338-488F-9012-F84CB6FCAC00.jpeg

7BAFA146-41D8-471A-B6DC-3B3159209287.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, tonyx scrive:

uhm 1.0 e 1.3 firefly sono anche più moderni

 

anche se a quanto pare consumano più della media ed effettivamente parlando è da parecchio tempo che fca, 2.0 multiair escluso, non ha motori a benzina dai consumi migliori della media

E non saprei se il 2.0 benzina consumi meno dei rivali 2.0 bmw o audi...

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, tonyx scrive:

da un test statunitense contro la bmw 328i xdrive è risultato che giulia 280cv q4 consumava meno sia in urbano sia un autostrada, attorno al 7-8% di differenza

Parliamo della vecchia però?

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Reid Bigland lascia il gruppo FCA dopo 14 anni di servizio prima nel gruppo Chrysler e poi in quello nato dalla fusione con la Fiat. Con le sue dimissioni, effettive dal 3 aprile prossimo, esce di scena un dirigente divenuto protagonista di una controversa diatriba con i vertici aziendali, che ha avuto anche strascichi giudiziari.


Link all’articolo ➡️ Quattroruote

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/3/2020 at 11:47, tonyx scrive:

uhm 1.0 e 1.3 firefly sono anche più moderni

 

anche se a quanto pare consumano più della media ed effettivamente parlando è da parecchio tempo che fca, 2.0 multiair escluso, non ha motori a benzina dai consumi migliori della media

beh...tocca pure dargli il tempo di affinare il tutto...abbiamoo visto già in passato come cambiano (in positivo) i motori grazie all'evoluzione.

magari anche gli altri al lancio non sono proprio al top. Fiat è arrivata dopo...deve rincorrere.

Comunque se provi l primo twinair e quello di 2 anni dopo cambia come il giorno e la notte ad esempio

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/5/2020 at 11:51 AM, lukka1982 said:


Link all’articolo ➡️ Quattroruote

FCA has announced three new management appointments effective immediately, all of whom will report to Mark Stewart, Chief Operating Officer, FCA North America. Those new management roles are…

  • Jeff Kommor, Head of U.S. Sales
  • David Buckingham, Chairman, President and Chief Executive Officer of FCA Canada
  • Mike Koval, Ad Interim Head of Ram Brand, North America

https://moparinsiders.com/fca-announces-head-of-ram-and-fca-canada-reid-biglands-departure/

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, LucioFire scrive:

beh...tocca pure dargli il tempo di affinare il tutto...abbiamoo visto già in passato come cambiano (in positivo) i motori grazie all'evoluzione.

magari anche gli altri al lancio non sono proprio al top. Fiat è arrivata dopo...deve rincorrere.

Comunque se provi l primo twinair e quello di 2 anni dopo cambia come il giorno e la notte ad esempio

Vero. Va però detto che intanto non ci fai una bella figura e se si sparge la voce che i firefly consumano tanto hai voglia a far cambiare idea alla gente.

Come.scrissi anche altrove conosco gente convinta che i motori fca consumino enormemente più di tutti gli altri, se poi questa tesi viene an he confermata dalle prove della stampa addio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.