Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, carlo1967 scrive:

Quando scrivo sui siti Inglesi, mi impegno a scrivere in quella lingua pur con tutti i miei limiti linguistici senza usare il traduttore.

Un minimo sforzo in tal senso sarebbe da apprezzare.

 

 

Non sarà magari perchè l'inglese è riconosciuta come la lingua internazionale nei paesi occidentali, per persono che non parlano la stessa lingua e l'italiano no?

 

comunque fine ot

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, iDrive scrive:

Mi è stato detto da fonte famiglia che lavora a Cassino di produzione « Giorgio » elettrico da Giugno 2019...

 

Sara vero?

 

A Cassino non faranno la “Levantina”???

Direi che come tempi ci siamo per il pilotino...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, iDrive said:

Mi è stato detto da fonte famiglia che lavora a Cassino di produzione « Giorgio » elettrico da Giugno 2019...

 

Sara vero?

It fits in a story of a PHEV models from Cassino in late 2020. So I believe in it. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Abarth aumenta le vendite ogni anno del 10-15% nonostante che sia in pratica mono modello su 500... leggevo che 1/5 delle 500 prodotte in Polonia sono Abarth.

 

Le prime Giulia / Stelvio ibride dovrebbero essere presentate entro fine 2019. 

 

Resta il silenzio assordante sulla Giulietta :-(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.