Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Da dove arriva questa notizia?

 

Dal fatto che non sono previsti modelli per questo marchio. Comunque credo che verrà declassato da marchio ad allestimento di Fiat, in quanto non credo che abbia molto senso in futuro avere un marchio per vendere la sola 500 Abarth.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

 

Dal fatto che non sono previsti modelli per questo marchio. Comunque credo che verrà declassato da marchio ad allestimento di Fiat, in quanto non credo che abbia molto senso in futuro avere un marchio per vendere la sola 500 Abarth.

 

Beh perchè l’apporto di 124 è così significativo?

Abath, in EU come brand, già ora di fatto si sostiene con la 5oo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, lukka1982 scrive:

 

Beh perchè l’apporto di 124 è così significativo?

Abath, in EU come brand, già ora di fatto si sostiene con la 5oo.

 

Nel futuro di Abarth non ci sarà più la 124, così come non ci sarà nel futuro di Fiat. Per cui Abarth sarà solo ed esclusivamente 500.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nucarote scrive:

 

Nel futuro di Abarth non ci sarà più la 124, così come non ci sarà nel futuro di Fiat. Per cui Abarth sarà solo ed esclusivamente 500.

 

Appunto, cambia poco rispetto ora. ?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 scrive:

 

Appunto, cambia poco rispetto ora. ?

 

Non so se sia stato completato l'assorbimento della rete di vendita Abarth in quella Fiat... una volta fatto questo credo che il prossimo passo sarà togliere gli stemmini Abarth e iniziare a denominare le Abarth 500 come Fiat Abarth 500.

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, stev66 scrive:

Mi sbaglierò, ma Giulietta ci lascerà con le Euro 6d e le norme che rendono obbligatori Gli ADAS.

Quindi direi 2020 .

E non avrà sostituta diretta ( ci sarà solo il C SUV ).

 

Ottimo, c'è tutto il tempo per farsi appioppare le oramai tradizionali 0 stelle Euro NCAP :§

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 6
  • Grazie! 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Merak scrive:

Ottimo, c'è tutto il tempo per farsi appioppare le oramai tradizionali 0 stelle Euro NCAP :§

 

Ma anche stica***, come se in caso di urto vero cambiasse qualcosa...

 

(che poi, pensa che fortuna, non hanno fatto in tempo, io guido un'auto 5 stelle Euroncap :D)

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Marco1975 scrive:

Abarth aumenta le vendite ogni anno del 10-15% nonostante che sia in pratica mono modello su 500... leggevo che 1/5 delle 500 prodotte in Polonia sono Abarth.

 

Le prime Giulia / Stelvio ibride dovrebbero essere presentate entro fine 2019. 

 

Resta il silenzio assordante sulla Giulietta :-(

beh 124 vendicchia qualcosa se non sbaglio.

2 ore fa, vince-991 scrive:

Giorgio elettrico a giugno 2019. Ho avuto un incubo o qualche pagina fa ci si stracciava le vesti mettendo in dubbio che Giorgio fosse compatibile con l'elettrico? E' proprio vero, moriremo tutti....prima o poi

io ho sempre sostenuto che sarebbe stato da stupidi fare un pianale nuovo difficilmente elettrificabile. Evidentemente stupidi non lo sono

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.