Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, itr83 scrive:

 

c'è però una cosa che non mi quadra: gli ingegneri avrebbero smontato delle Tesla dopo aver progettato la piattaforma elettrica e non prima?

 

No un tedesco non farebbe mai un errore del genere. 

Se vede che qualcuno fa una cosa bene la prima cosa che pensa è: io posso farla meglio e si mette a farlo. 

Poi, guidato dallo stesso sentimento, trova stupide le scelte fatte da altri, salvo poi ricredersi troppo tardi (e nella storia dell'automotive questo è palese).

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/2/2019 at 12:53, Adan67 scrive:

giuste 3 settimane alla conferenza del 5 marzo ?

conto i giorni ?

 

evita pure di contare e farti grosse aspettative...quest'anno non arriva nulla e posso fare a meno degli ennesimi proclami immancabilmente non mantenuti !!

  • Grazie! 1
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Zyx scrive:

 

evita pure di contare e farti grosse aspettative...quest'anno non arriva nulla e posso fare a meno degli ennesimi proclami immancabilmente non mantenuti !!

lo sappiamo tutti che non arriva nulla però almeno qualche "ibrido" 12v/48v dovrebbe arrivare e si spera di vedere prototipi alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

(ANSA) - TORINO, 14 FEB - Fca e gruppo Psa hanno prolungato fino al 2023 la collaborazione nella produzione di veicoli commerciali leggeri, che prosegue con successo da 40 anni.
    L'accordo prevede la continuazione della produzione dei modelli Fiat Ducato, Peugeot Boxer e Citroën Jumper, ma anche nuove versioni per i brand Opel e Vauxhall. Per soddisfare la crescita della domanda prevista da Fca e Psa, verrà aumentata la capacità produttiva dello stabilimento di Sevel di Atessa (Chieti) da quest'anno, con un possibile incremento dei turni.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, vince-991 scrive:

(ANSA) - TORINO, 14 FEB - Fca e gruppo Psa hanno prolungato fino al 2023 la collaborazione nella produzione di veicoli commerciali leggeri, che prosegue con successo da 40 anni.
    L'accordo prevede la continuazione della produzione dei modelli Fiat Ducato, Peugeot Boxer e Citroën Jumper, ma anche nuove versioni per i brand Opel e Vauxhall. Per soddisfare la crescita della domanda prevista da Fca e Psa, verrà aumentata la capacità produttiva dello stabilimento di Sevel di Atessa (Chieti) da quest'anno, con un possibile incremento dei turni.

 Ottima notizia, quindi anche il Movano verrà prodotto in Italia su progetto Fiat. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la data: il 2023 significa che l'accordo durerà per ora solo 4 anni. Mi sembra troppo poco per noi che speravamo in un lancio imminente e congiunto del nuovo Ducato. Se avessero deciso di proseguire con l'attuale? Oltretutto nel comunicato non si parla di nuova generazione. 

Modificato da diciottocavalli
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, diciottocavalli scrive:

 Ottima notizia, quindi anche il Movano verrà prodotto in Italia su progetto Fiat. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la data: il 2023 significa che l'accordo durerà per ora solo 4 anni. Mi sembra troppo poco per noi che speravamo in un lancio imminente e congiunto del nuovo Ducato. Se avessero deciso di proseguire con l'attuale? Oltretutto nel comunicato non si parla di nuova generazione. 

Dovrebbe essere un restyling

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.