Vai al contenuto

reckoner00

Messaggi Raccomandati:

On 18/8/2018 at 23:19, OverBoost scrive:

A Settembre dovrebbe esserci il porte aperte dei concessionari e penso che andrò a vederla; dovessi prenderla, azzarderei il cambio DCT, dite che ci si può fidare  ? ?

Se ti danno 7 anni di garanzia anche su questa, direi proprio di sì ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io mi stavo informando sulla coppia i30 (n-line) e ceed. L'automatico però non sembra del tutto convincente. Ha presentato rotture e sembra incerto a basse velocità. Sono andato a leggere bene anche la storia della garanzia e non tutto è coperto nei 5/7 anni. Sceglierei ancora il manuale probabilmente ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Uomo dell'Ovest scrive:

Anche io mi stavo informando sulla coppia i30 (n-line) e ceed. L'automatico però non sembra del tutto convincente. Ha presentato rotture e sembra incerto a basse velocità. Sono andato a leggere bene anche la storia della garanzia e non tutto è coperto nei 5/7 anni. Sceglierei ancora il manuale probabilmente ?

Ma di quale cambio automatico parli?

 

Qui in Italia mi pare che la garanzia dei 7 anni sia effettiva sulle parti meccaniche, 3 per elettronica di bordo, 2 per batterie di avviamento.

 

Avevi letto qualcosa di diverso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma di quale cambio automatico parli?
 
Qui in Italia mi pare che la garanzia dei 7 anni sia effettiva sulle parti meccaniche, 3 per elettronica di bordo, 2 per batterie di avviamento.
 
Avevi letto qualcosa di diverso?

No no ricordavo solo che non tutte le parti fossero coperte 7 anni, nel dettaglio non ricordavo quali!
L’automatico è il doppia frizione 7 marce; ho letto su un forum di possessori che, accoppiato al motore diesel, ci sono state delle rotture/sostituzioni. E che a basse andature risulta un pochino incerto (sarà a secco?).
Testimonianze un po’ troppo simili a quelle del dsg che non mi farebbero stare tranquillo.
Dovessi scegliere un’automatico mi sentirei più sicuro con un convertitore di coppia, che sembra essere la nuova tendenza (tipo Focus).


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
  • 7 mesi fa...
On 30/1/2019 at 09:42, ciraw scrive:

Si sà che  sospensioni monta al posteriore?

A differenza di quasi tutte le competitors (anche più blasonate) Kia Ceed e Hyundai i30 montano il multilink anche sulla versione strabase col motore meno potente. 

Però non ne parla nessuno ...

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian pinned this Discussione
  • 1 anno fa...

Il Model Year 2021 porta news tecnice alla gamma Ceed:

 

Vengono introdotte le motorizzazioni MHEV:

 

1.0 T-GDi DCT 120 cv;

1.5 T-GDi DCT 160 cv;

1.6 CRDi IMT 136 cv;

1.6 CRDi DCT 136 cv.

 

Gli allestimenti disponibili sono lo Style ed il GT Line.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Ciao,

qualcuno ha capito se in questo restyling della Ceed che arriva a breve sono previsti anche motori mild hybrid con cambio manuale? O comunque capire quali sono le motorizzazioni con cambio manuale..

 In rete sembra siano tutti automatici tranne il gpl.. In quella attuale vista in concessionario recentemente mi dicevano che è disponibile anche con cambio manuale.

Sembra poi che il restyling arriverà in concessionaria già a Settembre, vi risulta?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.