Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Recommended Posts

2 ore fa, Uomo dell'Ovest scrive:

Anche io mi stavo informando sulla coppia i30 (n-line) e ceed. L'automatico però non sembra del tutto convincente. Ha presentato rotture e sembra incerto a basse velocità. Sono andato a leggere bene anche la storia della garanzia e non tutto è coperto nei 5/7 anni. Sceglierei ancora il manuale probabilmente ?

Ma di quale cambio automatico parli?

Qui in Italia mi pare che la garanzia dei 7 anni sia effettiva sulle parti meccaniche, 3 per elettronica di bordo, 2 per batterie di avviamento.

Avevi letto qualcosa di diverso?

Ma di quale cambio automatico parli?

Qui in Italia mi pare che la garanzia dei 7 anni sia effettiva sulle parti meccaniche, 3 per elettronica di bordo, 2 per batterie di avviamento.

Avevi letto qualcosa di diverso?

No no ricordavo solo che non tutte le parti fossero coperte 7 anni, nel dettaglio non ricordavo quali!
L’automatico è il doppia frizione 7 marce; ho letto su un forum di possessori che, accoppiato al motore diesel, ci sono state delle rotture/sostituzioni. E che a basse andature risulta un pochino incerto (sarà a secco?).
Testimonianze un po’ troppo simili a quelle del dsg che non mi farebbero stare tranquillo.
Dovessi scegliere un’automatico mi sentirei più sicuro con un convertitore di coppia, che sembra essere la nuova tendenza (tipo Focus).

☏ iPhone ☏
  • I Like! 1

• 5 months later...
  • 7 months later...
  • J-Gian pinned this topic
  • 1 year later...

Il Model Year 2021 porta news tecnice alla gamma Ceed:

Vengono introdotte le motorizzazioni MHEV:

1.0 T-GDi DCT 120 cv;

1.5 T-GDi DCT 160 cv;

1.6 CRDi IMT 136 cv;

1.6 CRDi DCT 136 cv.

Gli allestimenti disponibili sono lo Style ed il GT Line.

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

• 7 months later...

Ciao,

qualcuno ha capito se in questo restyling della Ceed che arriva a breve sono previsti anche motori mild hybrid con cambio manuale? O comunque capire quali sono le motorizzazioni con cambio manuale..

In rete sembra siano tutti automatici tranne il gpl.. In quella attuale vista in concessionario recentemente mi dicevano che è disponibile anche con cambio manuale.

Sembra poi che il restyling arriverà in concessionaria già a Settembre, vi risulta?

• Cole_90 unpinned this topic