Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 

2021-opel-combo-e-life-1.jpg

2021-opel-combo-e-life-2.jpg

2021-opel-combo-e-life-3.jpg

2021-opel-combo-e-life-4.jpg

2021-opel-combo-e-life-5.jpg

2021-opel-combo-e-life-6.jpg

2021-opel-combo-e-life-7.jpg

2021-opel-combo-e-life-8.jpg

2021-opel-combo-e-life-9.jpg

 

Press Release 2022:

 

Cita

Rüsselsheim.  Opel is continuing to consistently roll out its electrification offensive in the New Year. Eleven Opel models will be electrified by mid-2022 – including Opel’s entire light commercial vehicle (LCV) range. En route to an emissions-free fleet, some models will exclusively be offered as battery-electric variants this year already. Customers can now order the Opel Combo Life, Vivaro Combi and Zafira Life exclusively with an electric drive. In Germany, the state and manufacturers jointly subsidise the purchase of electric cars with up to €9,000. The innovation bonus is still valid in this form until the end of 2022. A corresponding application for the environmental bonus must be submitted to the Federal Office of Economics and Export Control (BAFA).

“There is no alternative to electrification. In the future, Opel will gain even more traction with environmentally friendly innovations. And what shows us the rapid change again very clearly: From 2024, we will offer an electrified version of every Opel model, without exception. In other words, the successors to Crossland and Insignia will also be electrified. Our statement is clear: From 2028, we will exclusively sell battery-electric vehicles in Europe,” said Opel CEO Uwe Hochgeschurtz.

Opel

 

 

Modificato da Cole_90
Primo Messaggio Aggiornato
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Muso con sguardo triste, IMHO meglio del cugino Citroen. Comunque penso che il migliore sarà il Peugeot.

Plancia non è affatto male, molto PSA e poco Opel (tablet in stile Peugeot e design in stile Citroen).

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, schtrunz dice:

Cioè? Operazione Combo su base Doblò già finita?

è finita quasi subito visti i bassi numeri di vendita, infatti opel non ha mai adottato il FL

3 ore fa, alfagtv dice:

Figurati se psa lasciava il doblo come base

il doblò è sempre stato fuori dalla partnership con PSA

11 minuti fa, AndreaB dice:

....se penso che questo "coso" va a sostituire la versione di Doblò più bella che sia mai stata fatta...... :-P

 

non esageriamo ora :(r

 

 

 

:mrgreen:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Aymaro dice:

non esageriamo ora :(r

 

 

 

:mrgreen:

 

Ero sicuro di "urtare" la sensibilità di qualcuno............................. :lol:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, ROBERTAYLOR dice:

mi chiedo perché uno dovrebbe preferire questo alla versione citroen

 

Prezzo, di acquisto o di leasing o di NLT.

 

Alla fine sono mezzi commerciali, li compri a peso come la mortadella....

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.