Vai al contenuto
  • 0

nucarote

Domanda

Salve, dovendo pensare ad acquistare la mia prima vera auto alla tenera età di 35 anni, auto che dovrà sostituire l'attuale cinquino della genitrice che senza particolari acciacchi e chilometri si avvicina ai 2 lustri. 

Per l'erede del cinquino, la candidata più forte al momento è la Tipo 1.3 MJet (ma si considera anche altro), in quanto ho preventivato un massimo di 20K Km all'anno che però tra qualche mese potrebbero anche salire ed inoltre l'auto dovrebbe durare anch'essa i 2 lustri.

La domanda che mi viene spontanea è, considerando le nuove normative in arrivo durante quest'anno, a cosa andrei incontro a prendere il 1.3 MJet prima della fine dell'anno? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato (modificato)
10 minuti fa, poliziottesco scrive:

Io al posto di @nucarote considered una clubman come la Mia: Cooper d 150 cv, da prendere usata nell’ambito del budget di riferimento. 

 

Considerazioni veloci -

 

1. Problema riconosciuto al la, EGR quindi meglio prendere un esemplare garantito da concessionario ufficiale. 

 

2. Manutenzione e pezzi di ricambio sono cari

 

come detto in altri threads io sono davvero contento della vettura è, insieme alla 124 Abarth è molto probabile che la riscatti al termine del finanziamento. 

 

 

 

 

Mi piace molto la Clubman, ma è un tantino fuori dal mio budget ed inoltre mi confermi che la manutenzione BMW è cara. 

 

In generale arrivato a questo punto credo che aspetterò di vedere da vicino la Clio V (anche se avrei voluto la SW) e la Opel Corsa F per poi decidere. 

Poi magari Fiat, reintroduce il GPL sulla Tipo, chissà.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.