Vai al contenuto

Seat Tarraco 2018 (Spy)


sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

On 2/6/2017 at 12:26, fiat124 dice:

 

Marche FCA non possono competere tra di loro ....

 

Politica aziendale.... fosse per me oggi Compass avrebbe declinazione anche come Fiat-Lancia-Chrysler-Dodge... Mooolto incerto su declinazione AlfaCompassata (come si vocifera in giro. Io stesso ne ho photoshoppata una....).

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Gruppo Vag ha la prerogativa di giocare su più nazioni e quindi ad ognuna può assegnare il prodotto di bandiera. Fa niente se è sempre la stessa auto però gli spagnoli avranno la Seat e i cechi la Skoda. Audi e Vw credo siano già considerati come 2 marchi diversi. Fca invece non può ( e forse non vuole nemmeno) fare questo. Con Alfa si sta facendo tanto per allontanarla dal concetto di AlFiat. Lancia? Esisterà ancora? Fiat forse, potrebbe, magari, chissà.... ma intanto in Italia, al netto della 500X ( e di Punto...), cosa produce ancora Fiat proprio?

Modificato da multiplex
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, multiplex dice:

Il Gruppo Vag ha la prerogativa di giocare su più nazioni e quindi ad ognuna può assegnare il prodotto di bandiera. Fa niente se è sempre la stessa auto però gli spagnoli avranno la Seat e i cechi la Skoda. Audi e Vw credo siano già considerati come 2 marchi diversi. Fca invece non può ( e forse non vuole nemmeno) fare questo. Con Alfa si sta facendo tanto per allontanarla dal concetto di AlFiat. Lancia? Esisterà ancora? Fiat forse, potrebbe, magari, chissà.... ma intanto in Italia, al netto della 500X ( e di Punto...), cosa produce ancora Fiat proprio?

 

Uno degli n-mila motivi per cui volevano comprare Alfa a suo tempo, con un piede del genere in Italia, ciaone...

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.