Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

finalmente si sono decisi a riconoscere un po di importanza alle tante vittorie nel gran turismo WEC in testa

 

chi sa se deriveranno una versione GTE dalla Pista per sfruttarne i concetti aerodinamici (e le concessioni regolamentari) o aspetteranno la nuova V8

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Aymaro dice:

finalmente si sono decisi a riconoscere un po di importanza alle tante vittorie nel gran turismo WEC in testa

Forse sono stati restii pechè buona parte delle Ferrari che corron su pista, esclusa la Formula uno, son quasi tutte progettate e sviluppate a Padova, non a Maranello...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, johnpollame dice:

Forse sono stati restii pechè buona parte delle Ferrari che corron su pista, esclusa la Formula uno, son quasi tutte progettate e sviluppate a Padova, non a Maranello...

si, ma il grosso del pubblico non sa nemmeno dell'esistenza di Michelotto, il messaggio che arriva è : Ferrari vince

oltre al fatto che da qualche anno a Padova sono ben supportati da Maranello, tra budget, tecnici, il nuovo simulatore per le GT ecc...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Aymaro dice:

chi sa se deriveranno una versione GTE dalla Pista per sfruttarne i concetti aerodinamici (e le concessioni regolamentari) o aspetteranno la nuova V8

Me lo chiedevo anche io. Però è anche vero che non hanno quasi mai sfruttato le versioni speciali per omologare versioni da competizione. Se non sbaglio, l''ultima volta (e direi anche la prima dei tempi moderni) lo han fatto con la 360 Challenge Stradale.

C'è stata anche la 430 Scuderia GT3 ma mi pare fosse sviluppata privatamente da Kessel

  • Mi Piace 1

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Scott dice:

Me lo chiedevo anche io. Però è anche vero che non hanno quasi mai sfruttato le versioni speciali per omologare versioni da competizione. Se non sbaglio, l''ultima volta (e direi anche la prima dei tempi moderni) lo han fatto con la 360 Challenge Stradale.

C'è stata anche la 430 Scuderia GT3 ma mi pare fosse sviluppata privatamente da Kessel

il problema è che hanno l'omologazione "bloccata" per 3 anni, quindi si troverebbero a correre con la Pista fino alla stagione 2021, quindi il tutto dipende da quando uscirà la nuova berlinetta

 

ps, si la 430 scuderia GT3 era Kessel e non ha avuto grosse fortune

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.