Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente, più che il buco sul muso (massiccio ma molto "racing") mi lasciano perplesso le prese d'aria del motore, con la carrozzeria che sembra avere un'apertura molto più ampia rispetto alla presa vera e propria.

Per il resto spettacolare, specialmente al posteriore

  • Mi Piace 1

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella ma non capisco questa rincorsa alle prestazioni, Ferrari dà il meglio di sè nella definizione delle Gran Turismo (e Portofino, vero gioiello di eleganza). Questa 488 Pista è troppo aggressiva per i miei gusti, sembra una interpretazione di Koenig. Appendici aerodinamiche fin troppo tamarre, ricerca delle prestazioni quando poi in pista le prendi sonoramente da una Lotus 3 - Eleven 430 che costa un terzo.

  • Perplesso... 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

24 anni fa a Maranello producevano questa scultura

 

Ferrari_355_GTS_01pop.jpg?itok=l3KkG0a7

 

ed oggi producono questo coso...

 

ferrar-488-pista_180220_01.jpg

 

...che sembra uscito dalla stessa matita di questa...

 

19c2kp1g1smmjjpg.jpg

  • Mi Piace 4
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Il buco davanti è davvero brutto, ma se non vuoi ricorrere alle appendici aerodinamiche da qualche parte devi compensare. Per il resto che gli vuoi dire? Si preannuncia un ulteriore salto in avanti per un mezzo già spettacolare.

 

@poliziottesco nel topic spy (ora chiuso, perciò ti cito di qui) parlavi di un LE, cioè una ulteriore Limited Edition di questa? Sarebbe una novità credo, non ricordo versioni simili in precedenza.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, leon82 dice:

24 anni fa a Maranello producevano questa scultura

 

Ferrari_355_GTS_01pop.jpg?itok=l3KkG0a7

 

Sinceramente tra questa e la compagna di sventura 512M... non saprei quale scegliere come portabandiera di uno dei periodi più bui di sempre del design Ferrari... 

Tra la 348 TB e la 360 Modena 11 anni di buio assoluto... IMHO

L'auto postata trovo che sia sì tamarra, ma che soprattutto al posteriore porti alcune migliorie.

  • Mi Piace 4
  • Perplesso... 1

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.