Vai al contenuto

Quanto ti piace la Peugeot 508 2018?  

120 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 508 2018?

    • Molto
      59
    • Abbastanza
      38
    • Poco
      17
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, led zeppelin scrive:

Stanno cercando di venderne di più abbassando lo street price per i privati che non vogliono il diesel.

Perché alle flotte credo interessi poco.

 

Ma allora tanto valeva proporla direttamente con cambio manuale e listino d'attacco a 29.900 euro.

 

Secondo me è il contrario, questa serve proprio per le flotte/appalti per qualche ente dove anche risparmiare qualche euro in costi di gestione a macchina può fare la differenza.

PS. i cambi manuali sono sempre più incompatibili con gli ADAS di nuova generazione. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non la comprerei mai, tuttavia questa 508 1200 credo abbia prestazioni assolutamente dignitose, in linea con una Passat TSI 1,4.
Anche perché l’onnipresente 1,2 PSA muove bene il poker di SUV.


☏ iPad ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...
On 1/12/2020 at 21:47, Motron scrive:

È uscita dal listino la 2.0 hdi, momentaneo oppure definitivo?

Si, per il momento è fuori ed è venduta solo col 130 cv. Spero sia momentaneo, anche perché su 5008 è presente il 177 cv.

  • Mi Piace 1

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ho una 3008 GT da 4 mesi. Scusate ma li cockpit ü statio oensato da un celebroleso? ma possibile che per cambiare la temperatura del sistema si deve premere il tasto ventilazione, poi postarsi su o giu, poi ripremere il tasto con la presenedte impostazione.... E per richiamare un  numero si debba senore ripremere il tasto telefono, entrare nel video, fare scorrere....... e mentre si guida ci si distrae troppo. Ma un comando al volante come hanno tutti  (Tipo Opel che non mi sembra neanche un genio in tecnologia) non si poteva  inserire?? No sul volante c'è il pulsante per cambiare la stazione radio..... Ma per favore.....

L'auto va bene, ha un bel motore, silenziosa, ma questo cockpit è veramente una cagata....... almeno mia opinione personale

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

È anche per questo che prima di fare un acquisto importante, come può essere una vettura, bisogna provarla abbastanza approfonditamente. Per quanto riguarda il telefono, se vuoi chiamare qualcuno, potresti usare i comandi vocali, che dovrebbero essere presenti!

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • AleMcGir unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.