Vai al contenuto

Quanto ti piace la Peugeot 508 2018?  

120 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 508 2018?

    • Molto
      59
    • Abbastanza
      38
    • Poco
      17
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Un'auto di classe che riduce e forse raggiunge il gap delle cosiddette premium ...

 

Peugeot 508 Audi A5 Sportback
lung. 4,75 m ________ 4,73 m
largh. 1,86 m ________ 1,84 m
alt. 1,40 m__________ 1,39 m
passo 2,79 m________ 2,82 m

bag. 487 /1537 l _____ 480 /1300 l
Cx 0,26 ____________ 0,28
Sosp. av.__ ? _______ multink
Sosp. pos. multilink ___ multilink
Pot. 130 /225 cv______ 150 /252 cv

 

Risultati immagini per peugeot 508 2018 vs audi a4 vs bmw 3 series

[âIMG]

[âIMG]

[âIMG]

Risultati immagini per peugeot 508 2018 interior

Risultati immagini per audi a5 interior

Modificato da Pawel72
  • Perplesso... 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

In tutti quei numeri mi sono perso.

L'82 sulla ruota di Bari è uscito o no?

  • Ahah! 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

É una bella auto, a mio parere una delle più belle del segmento.

I problemi sono che:

- É una Peugeot

- Non ha trazione integrale

- Il motore più grande é un 1600

- Non é un Suv

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè mettere le zanne luminose????

Ste francesi si vogliono proprio rovinare sui dettagli...pure la megan "mi da fastidio".

TOlte quelle trovo che sia fra le più belle D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/6/2018 at 03:19, Pawel72 scrive:

 

 

Bianca..., fonte QR.

Molto bella anche bianca..., comunque io la preferisco alle varie A4 , Serie 3 , ecc .... ( anche senza averla provata )...., mi fido e mi ispira molto .., l'appeal premium , le proporzioni , la pulizia delle linee .. ecc ?

 

 

...l'occhio della madre..... il montaggio analogico.............................

la-corazzata-potemkin-locchio-de.jpg?fit

  • Ahah! 8

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, leon82 scrive:

É una bella auto, a mio parere una delle più belle del segmento.

I problemi sono che:

- É una Peugeot

- Non ha trazione integrale

- Il motore più grande é un 1600

- Non é un Suv

1) problema non indifferente. Per essere premium non basta che lo dica Peugeot stessa. Deve esserlo più o meno riconosciuta dal mercato (e il prezzo adeguato di conseguenza...508 non costa come una A4).

 

2) e non ce l'ha nemmeno posteriore. Detto altrimenti, ha sicuramente soluzioni di pregio ma non ha quella che può essere definita una "meccanica di pregio" nel seg. D.

 

3) e qui secondo me, più che la cilindrata oggi conta la potenza. secondo me.

 

4) bè che non è un SUV è poco ma sicuro ?. I SUV d'altra parte in Peugeot non mancano...

 

Detto chiaramente, 508 ha la sua ragione di esistere nel mercato in patria (e Cina?). Dove, in qualche modo, si ricaverà la sua nicchia rispetto all'avversaria Talisman (e futura cugina C5, se ci sarà, declinata in chiave comfort). Fuori da quei confini sarà un'altra media-grande francese che si aggiungerà ad una lunga lista...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Però bisogna dire che è venuta un gran bene. Proprio per questo è un peccato che abbia una meccanica un po' sottotono.

 

Speriamo almeno in una buona ciclistica, sono curioso di guidarla. Zanne a parte, come disegno mi piace moltissimo.


Avrei preferito un fronte così, senza tanti arzigogoli:

 

hqdefault.jpg

  • Mi Piace 3

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/6/2018 at 20:59, Wilhem275 scrive:

Però bisogna dire che è venuta un gran bene. Proprio per questo è un peccato che abbia una meccanica un po' sottotono.

 

Speriamo almeno in una buona ciclistica, sono curioso di guidarla. Zanne a parte, come disegno mi piace moltissimo.


Avrei preferito un fronte così, senza tanti arzigogoli:

 

hqdefault.jpg

Concordo sulle zanne, sono orrende, ma relativamente alla meccanica un po' meno, mi pare allineata alle altre D generaliste (perchè non è una premium, inutile insistere). Secondo me un problema importante è l'ergonomia dell'interno, l' i-cockpit continuo a non capirlo e non credo che lo capirò mai, non porta nessun vantaggio, anzi, inoltre la soluzione di usare il touch per tutte le funzioni ancora non mi convince. Peccato, perchè invece anche come dotazione tecnologica la macchina è molto completa.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sì sì, non intendo che sia un passo indietro alla concorrenza, è che ad un disegno nettamente più interessante e sportivo rispetto agli altri mi piacerebbe corrispondesse una meccanica un po' più elaborata. Quantomeno delle cilindrate un po' più serie, perché qui siamo ancora nello spiacevole mondo del downsizing.

 

Il touch in auto è una boiata, più lo uso e più lo detesto.

 

Sarei curioso di capire come funzionano i tasti fisici che qui hanno aggiunto alla base dello schermo. L'idea di avere tasti "3D" per aprire le funzioni principali è intelligente, ma solo se si tratta di tasti meccanici. Purtroppo ho il sentore che siano dei tasti immobili a comando touch...


peugeot-508-interior-infotainment-.jpg

 

Un difetto oggettivo che ho visto in un video è che hanno montato le palette del cambio solidali al piantone, ma sono molto piccole, per cui nelle curve diventano di fatto irraggiungibili.

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minutes ago, Wilhem275 said:

Sarei curioso di capire come funzionano i tasti fisici che qui hanno aggiunto alla base dello schermo. L'idea di avere tasti "3D" per aprire le funzioni principali è intelligente, ma solo se si tratta di tasti meccanici. Purtroppo ho il sentore che siano dei tasti immobili a comando touch...

 

Mi quoto :mrgreen: ho trovato la risposta, li hanno fatti meccanici:

 

 

(3'15")

 

+10 punti per avere evitato di essere stupidi :D

  • Mi Piace 4

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.