Vai al contenuto

Quanto ti piace la Peugeot 508 2018?  

120 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 508 2018?

    • Molto
      59
    • Abbastanza
      38
    • Poco
      17
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

MhA... il muso niente di che, ma quelle zanne cromate, pensavo fossero uno scherzo, invece son proprio vere....mamma mia.

Dietro secondo me è molto bella e i fari posteriori belli ed originali. Gli interni son belli, ricordano vagamente quelli della Ford GT. Anche io contrario alla strumentazione completamente digitale.

Vedo che si son ben astenuti dal farcela vedere fotografata di lato, onde nascondere lo sbalzo anteriore enorme, tipico delle berline a trazione anteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non proprio nelle mie corde.

Qualche dettaglio stucchevole.

 

Ma plaudo fino a scorticarmi i palmi l'aver proposto una vettura dalla personalità davvero spiccata, fuor dalla magna corrente, con quel pizzico di irrazionale (che fa tanto Doppio Chevron...).

Bravi, Franzosi, vi voglio così.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/2/2018 at 09:11, Aymaro dice:

la calandra della Tipo!!!!!!!!!!!

e dopo aver inaugurato le rubriche #metticifcasempreecomunque #trovailclonato passo al commento serio :-D

 

bella macchina, equilibrata di volumi, bel trattamento delle superfici, reinterpretazione di elementi storici del marchio, interni molto belli e moderni 

un'altra casa che ha deciso di puntare forte sul design e lavorando bene sembra avere il suo ritorno (almeno a vedere le vendite del 3008)

bene così

Mi sa che inoltre Mercedes è arrivata dopo.....:D

Résultat de recherche d'images pour "calandre peugeot 208 gti"

Résultat de recherche d'images pour "calandre peugeot 308 gti"

Résultat de recherche d'images pour "calandre peugeot 308 gti"

Image associée

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/2/2018 at 22:01, gpat dice:

Come da tradizione Peugeot, si parte da linee banalotte e si cerca di renderle originali con particolari concepiti da designer sotto acidi... i fari anteriori piangenti :disp2:

Contenuti mediocri in riferimento alla categoria. Motori al minimo sindacale... boh, non mi dice nulla. 

Beh ci sono sempre le solite banalotte Audi invecchiate di colpo , inoltre con i motori all'avanguardia TDI..., non hanno nemmeno un motore Euro 6c disponibile.............!? ;)

 

Peugeot 508 II ha la gamma dei propulsori, tutti omologati Euro 6.c, include il benzina 1.6 Puretech 180 e 225 e i diesel 1.5 e 2.0 BlueHDi nelle versioni 130, 160 e 180cv..

Tutte le unità, escluso il diesel 130 CV con il manuale sei marce, offrono come unica opzione il cambio automatico Aisin EAT8.

Résultat de recherche d'images pour "PEUGEOT 508 2018"

Résultat de recherche d'images pour "audi a4"

 

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Agevolo con video:

Fase di produzione

 

Impressioni di guida in Francese. 

 

 

 

30 minuti fa, iDrive dice:

Ok ma a cosa serve...

Perché poi come accelerazione non è niente di che...

Infatti. Però dà un'idea sommaria sui consumi a velocità tra i 90 ed i 130km/h, laddove l'aerodinamica comincia a giocare un ruolo non indifferente. Certo è che comprare 40.000 euro di macchina e vedere i consumi... Lo trovo sensato su auto fino a massimo 20.000 euro.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il consumo non è solo un valore di impatto economico diretto (alla pompa) ma anche indiretto (mediante costi globali derivati dai danni ambientali e dall'alimentazione dei governi spesso non troppo democratici tipici dei paesi ricchi di risorse energetiche).
Quindi si, un minor Cx è auspicabile ed interessante. Ottima anche l'altezza ridotta rispetto a prima che riduce la sezione frontale.

☏ Redmi 3 ☏

  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, aboutdas dice:

Il consumo non è solo un valore di impatto economico diretto (alla pompa) ma anche indiretto (mediante costi globali derivati dai danni ambientali e dall'alimentazione dei governi spesso non troppo democratici tipici dei paesi ricchi di risorse energetiche).
Quindi si, un minor Cx è auspicabile ed interessante. Ottima anche l'altezza ridotta rispetto a prima che riduce la sezione frontale.

☏ Redmi 3 ☏
 

Il primo commento serio in 14 pagine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.