Vai al contenuto

Quanto ti piace la Peugeot 508 2018?  

120 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 508 2018?

    • Molto
      59
    • Abbastanza
      38
    • Poco
      17
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, alederme dice:

Questa 508 mi da l'idea che Peugeot abbia fatto una scommessa, cioè che chi voglia una berlina comunque la voglia con un piglio sportivo e di differenziazione da una berlina classica. Di qui la scelta dei finestrini senza cornice e dell'altezza di 140cm... chiaro che il popolo della 508 vecchia sarà su 3008 e 5008, almeno questa mi sembra la loro idea

☏ ALE-L21 ☏
 

a me sta piacendo molto come stiano lavorando per non accavallarsi tra Citroen e Peugeot.

basta vedere come C3 e 208 siano la stessa macchina ma escano fuori molto diverse, e lo stesso vale salendo in gamma.

questa è sicuramente una scommessa, ma valeva la pena visto che la sedan media generalista ha ormai un'attrattiva inesistente.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

a me sta piacendo molto come stiano lavorando per non accavallarsi tra Citroen e Peugeot.
basta vedere come C3 e 208 siano la stessa macchina ma escano fuori molto diverse, e lo stesso vale salendo in gamma.
questa è sicuramente una scommessa, ma valeva la pena visto che la sedan media generalista ha ormai un'attrattiva inesistente.
Infatti e oltre ciò devi accontentare quelli che venti anni fa avrebbero comprato coupé con un qualcosa nel mezzo, chiaramente la berlina classica è morta oppure è premium, classe c o serie3 altrimenti non ha senso

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto solo ora che i "denti a sciabola" non sono cromature, ma sono led.................... è pure peggio di quello che pensavo............

 

03286901.jpg

 

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/2/2018 at 10:26, johnpollame dice:

una vettura dalla personalità davvero spiccata, fuor dalla magna corrente, con quel pizzico di irrazionale (che fa tanto Doppio Chevron...).

Bravi, Franzosi, vi voglio così.

 

Ecco. Peccato che il marchio giusto oramai sia declinato a surrogato giocattoloso del Leone...

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Daniele G. dice:

Quanto a estetica quelli di 508 sono i migliori.

Quelli della F30 mai piaciuti del tutto ....

 

attachment.php?attachmentid=285377&stc=1

Questi sono gli interni della precedente Serie 3, la E90, non quelli dell' attuale F30.

Che poi IMHO non si possono nemmeno considerare rivali 508 e le varie A4, Serie 3, Giulia ecc., il confronto credo vada fatto tra 508 e Passat, Superb, Talisman, Mondeo e simili.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

8 minuti fa, GL91 dice:

Questi sono gli interni della precedente Serie 3, la E90, non quelli dell' attuale F30.

Che poi IMHO non si possono nemmeno considerare rivali 508 e le varie A4, Serie 3, Giulia ecc., il confronto credo vada fatto tra 508 e Passat, Superb, Talisman, Mondeo e simili.

 

ah aspetta, dipende anche come la prezzano eh...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, skizzo_85 dice:

ah aspetta, dipende anche come la prezzano eh...

Ah su questo sono d' accordo, ma vista la gamma motori fino ai 230 cv e la mancanza del 4x4 (mentre le D premium hanno in genere entrambe le cose), non credo possano sparare altissimo (solo la mia opinione, sia chiaro).

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.