Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

1 ora fa, nucarote dice:

Ho paura che chi davvero necessita di un MPV "medio" oramai può solo rivolgersi ai multispazio, a patto di riuscire ad adeguarsi alla seduta da furgone, però mi sa che chi scende da C4 Picasso/Zafira/5008, e salga su uno di questi veicoli, saranno davvero in pochini IMHO. 

Esatto, un esempio a caso: il mio vicino, padre con 3 figli, ha sostituito il suo monovolume 5008 con il nuovo 5008, che è un suv

Il più carino del trio. Penso che questi alzino l'asticella del segmento (se ancora esiste un vero e proprio segmento)

Mò voglio vederlo Accorsi nella pubblicità a dirci che gli viene la pelle d'oca a caricare latte di vernice e chiavi a pappagallo :lol: 

Dei tre questo è il più bellino. Sembra abbastanza automobilistico come il Doblò all'interno. Mi sa che ci faccio un giro a vederlo...

• I Like! 2
  • Haha! 2

Decisamente il migliore, imho, del trio di van franco-teutonici: detto poi ha (almeno in parte) una plancia esclusiva con tanto di i-cockpit.
A livello di nome preferivo Partner o anche Ranch.

Edited by MarcoGT

Sono uno dei primissimi possessori di questa fantastica auto e avrei una domanda...ho cercato il cruise adattivo sulla macchina seguendo scrupolosamente le spiegazioni del libretto ma credo che non ne sia dotata. Qualcuno sa se è un optional a pagamento?

P.S: La mia auto è una full optional

27 minuti fa, DIAZEpam scrive:

Sono uno dei primissimi possessori di questa fantastica auto e avrei una domanda...ho cercato il cruise adattivo sulla macchina seguendo scrupolosamente le spiegazioni del libretto ma credo che non ne sia dotata. Qualcuno sa se è un optional a pagamento?

P.S: La mia auto è una full optional

Ma la concessionaria dove l'hai acquistata è andata fallita? :-D 

1 minuto fa, savio.79 scrive:

Ma la concessionaria dove l'hai acquistata è andata fallita? :-D 

Macchina nuova...😁  

Il libretto lo cita chiaramente (senza menzionarlo come optional)...oggi ho chiesto al venditore e pare non sia neppure ordinabile come optional...il comando attiva solo quello standard, tieni conto che la mia auto è dotata di tutti i sensori e telecamere sufficienti per monitorare il veicolo su tutto il perimetro.🤔

On 21/2/2018 at 12:11, nucarote scrive:

Ho paura che chi davvero necessita di un MPV "medio" oramai può solo rivolgersi ai multispazio, a patto di riuscire ad adeguarsi alla seduta da furgone, però mi sa che chi scende da C4 Picasso/Zafira/5008, e salga su uno di questi veicoli, saranno davvero in pochini secondo me. 

Che è proprio quello di cui ho bisogno, mi piacciono da morire le berline, ma non riesco più a sedermici, la schiena mi supplica per avere un sedile più alto. Seguo per sapere se ci sono difetti (il Partner, come il Berlingo, se non ricordo male, aveva problemi alle sospensioni posteriori rumorose e ballerine).