Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

Quasi pronto anche il nuovo MidVan basato sul recente TX, il london taxi prodotto da Levc e progettato da Volvo. Il motore resta il 1,5 Volvo tre cilindri con modulo elettrico e trazione posteriore della versione Taxi. Dovrebbe essere lungo circa 5 metri, poco piu del TX da cui deriva. Produzione a Coventry. É stato annunciato che il prezzo sarà piu competitivo rispetto il TX che parte da 55 mila sterline andando a fare concorrenza al Kangoo EV nelle versioni di punta (si stima un 35-40 mila sterline). La plancia é la stessa del TX con componenti derivati dal Volvo XC90.

7C1387E4-C038-406C-A371-DE614CFAFE91.jpeg

FE43D1DC-0902-447B-838E-87BB26587D53.jpeg

EFA2AE57-5DF7-4742-8469-9FBC1B48C11A.jpeg

6DDBEBA3-2009-40A2-BBD0-CF33F9574CD3.jpeg

• Haha! 1

Mamma mia in certi momenti mi ha ricordato il Doblò...

• I Like! 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper CI-AR4 su Fiat  Ducato 10 1.9 TD 84 somari e 28 quintali

8 minuti fa, nubironaSW dice:

Mamma mia in certi momenti mi ha ricordato il Doblò...

Occhio che Aymaro ha ucciso per molto meno :mrgreen: 

Scherzi a parte io vedo una somiglianza nella parte di lamiera sopra i finestrini anteriori, o in generale nella portiera anteriore... ;) 

• Haha! 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

2 ore fa, madmaf dice:

Occhio che Aymaro ha ucciso per molto meno :mrgreen: 

Scherzi a parte io vedo una somiglianza nella parte di lamiera sopra i finestrini anteriori, o in generale nella portiera anteriore... ;) 

Lo so ben, cribbio! :-D

sì quello che notavo, quel family feeling...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

22 minuti fa, nubironaSW dice:

Lo so ben, cribbio! :-D

sì quello che notavo, quel family feeling...

ops! Ho detto qualche c@##@ta? :oddio::lol:

Sei stato anche tu parte in causa?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

6 minuti fa, madmaf dice:

ops! Ho detto qualche c@##@ta? :oddio::lol:

Sei stato anche tu parte in causa?

No, navigo qui dentro da dieci anni mi pare il minimo sapere certe cose...

• I Like! 1

• 3 weeks later...

Ma resterà confinato nella perfida Albione o arriverà anche in Europa?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017)

• 2 months later...
  • J-Gian locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

• By Beckervdo
      Volvo presenta le rinnovate S90 / V90 e V90 Cross Country come M.Y. 2020, aggiornandole nell'estetica e nella meccanica creando una gamma completamente Mild-Hybrid e PHEV.
      Esteticamente non cambiano molto:  nuovi fendinebbia, uno spoiler dal profilo diverso ed un nuovo paraurti anteriore più basso. Dove cambia maggiormente è la parte posteriore delle V90 e V90 CC: tecnologia Full LED e frecce progressive.
      Nuove tonalità per la carrozzeria e nuove opzioni per quanto riguarda i cerchi, vanno ad ampliare ulteriormente le possibilità di personalizzazione.
      Internamente, l’impianto Bowers & Wilkins eleva ulteriormente il livello dell’esperienza audio a bordo grazie all’unità di amplificazione rivista, al sistema di cancellazione automatica del rumore nell'abitacolo e a una nuova impostazione che emula effetti acustici da jazz club.
      Un’altra novità nell’abitacolo è l’unità Advanced Air Cleaner con sensore di particelle di particolato PM 2.5. Sviluppato inizialmente per il mercato cinese e ora disponibile in tutte le aree geografiche.
      Per la prima volta - oltre la XC90 - vengono proposti gli interni "leather-free" basati su un tessuto ecologico misto-lana, totalmente riciclabile. 

via Volvo

————————————————————————————————————
      SPY TOPIC ➡️ CLICCA QUI!
      ————————————————————————————————————
    • By Cole_90
      Probabilmente uno dei più conosciuti in Europa per i suoi trascorsi storici, Geely nasce nel 1986 a Taizhou Zheijang ma soltanto nel 1997 comincia a produrre vetture.
      Ad oggi è il brand cinese più attivo in Europa, avendo sotto la sua ala brand di spessore come Volvo, Polestar, Smart e Lotus.
      Di proprietà anche la recente Lynk & Co., la malese Proton e l'inglese The London Electric Vehicle Company, atta alla produzione di veicoli per il trasporto pubblico.
      Restano in Cina il brand omonimo Geely, Zhidou ed il nuovo Geometry (veicoli elettrici).
      Anche il brand di veicoli volanti, Terrafugia, fa parte del gruppo Geely

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.