Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, vince-991 dice:

Considerato che siamo al primo giorno di test, non vi sembra un po' presto per fare previsioni?  I tempi di oggi credo che siano poco rilevanti per fare raffronti. Ognuno sta girando per fatti suoi

Fino ad un certo punto. ovvio non si sa da qui chi vincerà il mondiale, ma le prime impressioni su come hanno lavorato durante la stagione invernale si possono trarre, poi è chiaro che sono i primi chilometri c'è da rodare tutto il pacchetto, aereodinamica, motore, sospensioni e gomme con i nuovi layout di carrozzeria. E qualcuno ha fatto bei passi avanti. poi ci sono le conferme delle big three + 1(Renaiult)

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minutes ago, nubironaSW said:

Fino ad un certo punto. ovvio non si sa da qui chi vincerà il mondiale, ma le prime impressioni su come hanno lavorato durante la stagione invernale si possono trarre, poi è chiaro che sono i primi chilometri c'è da rodare tutto il pacchetto, aereodinamica, motore, sospensioni e gomme con i nuovi layout di carrozzeria. E qualcuno ha fatto bei passi avanti. poi ci sono le conferme delle big three + 1(Renaiult)

D'accordo, pero' bisogna vedere cosa accadra' quando inizieranno a "tirare" veramente per capire quanto sono vicine le prestazioni. Sul campionato poi c'e' il grosso punto interrogativo dell'affidabilita'. Bisogna arrivare alla fine con soli tre motori per non avere penalizzazioni. La vera selezione potrebbe avvenire a campionato inoltrato. L'anno scorso Ferrari ha tenuto testa alla Mercedes fino a un certo punto e poi ha dovuto mollare.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, snatch dice:

Se il motore Renault conferma di essere affidabile (stamattina 73 giri con Hulkenberg) sicuramente i top team diventano 4

https://it.motorsport.com/f1/news/pensata-la-strategia-su-quattro-motori-per-renault-e-honda-1009043/

 

c'è l'ipotesi che possano aver esso già in previsione un 4 motore per avere più prestazioni

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Aymaro dice:

https://it.motorsport.com/f1/news/pensata-la-strategia-su-quattro-motori-per-renault-e-honda-1009043/

 

c'è l'ipotesi che possano aver esso già in previsione un 4 motore per avere più prestazioni

 

Da quello che ho letto è una strategia a cui stanno pensando tutti tranne la Mercedes 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Unperdedor dice:

 

Da quello che ho letto è una strategia a cui stanno pensando tutti tranne la Mercedes 

honda probabile, Ferrari non saprei, anche perché la pista adatta per fare il cambio motore potrebbe essere Monza, ma prendere la penalità in casa è un po un suicidio di immagine per Ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Aymaro dice:

honda probabile, Ferrari non saprei, anche perché la pista adatta per fare il cambio motore potrebbe essere Monza, ma prendere la penalità in casa è un po un suicidio di immagine per Ferrari

 

Beh sì la Ferrari non lo farebbe mai a Monza ovviamente. Baku potrebbe essere un'opzione

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Unperdedor dice:

 

Beh sì la Ferrari non lo farebbe mai a Monza ovviamente. Baku potrebbe essere un'opzione

Baku è ad aprile, se omologano il 4 motore già ad aprile stiamo freschi  :oddio:

 

(oltre a giocarti la possibilità di introdurre aggiornamenti)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.