Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, savio.79 dice:

Fortunatamente per me, in Lexus hanno altri parametri, perché a me così piace; se fosse stato come su Classe A avrei vomitato. 

Sappiamo bene perché su Classe A hanno deciso di “stupire con gli effetti speciali” ( che fortunatamente non stupiscono il pubblico universale), effettivamente in Lexus non ne hanno la necessità ?

Quoto, preferisco interni più normali e con l'elettronica al posto giusto che cagate hi-tech che all'inizio sembrano lasciarti a bocca aperta e poi dopo cinque anni non sai nemmeno se funzionano tra l'altro...sono pur sempre automobili, non smartphone. Non mi convincono affatto i comandi dello stereo in quella posizione più che altro.

L'esterno tutto sommato lo trovo gradevole e non così pesante, ma sono sicuro che invecchierà male.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ok ma dettagli come l'orologio analogico... o anche solo il lettore CD a vista.. sono un po' anacronistici nel mercato che va verso un'altra direzione, questa di fatto doveva essere l'auto di sdoganamento di Lexus in Europa, vai su una semplice 3008 (auto che mi sta sulle balle per inciso, tanto per non nominare una tedesca) e respiri un'aria più moderna per molti particolari. 

Sarà anche un'auto dalla costruzione sopraffina ma mantenere eccessivamente le distanze rispetto alle tendenze, non paga quasi mai bene.

 

Tutto questo parlando dell'interno.. sugli esterni non mi esprimo

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, reckoner00 dice:

 

 

lexus-ux-geneve-2018-0680.jpg

 

 

 

lexus-ux-geneve-2018-0678.jpg

 

 

 

largus

 

Nella vista laterale la trovo sproporzionata soprattutto in zona muso e montante, soprattutto zona montante mi da "fastidio" come è realizzata tutta quella zona con il muso che è più alto del montante (spero di essermi spiegato).

 

Nella vista in pieno posteriore è orrenda.

 

Gli interni invece non sarebbero male anche se i comandi sul cupolino in stile chiodi di Frankenstein non sono proprio il massimo.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non convince, come altre sue rivali, sopratutto nella vista laterale, piuttosto pesante imho, data anche la proporzione vetratura/lamiera.
Poi i vari volumi e bombature non aiutano, così come la tinta bianca: già in grigio cambia la percezione.
Nel frontale non mi piace la calandra extralarge: il raccordo (forma e angolatura) tra montante A e parafango mi da l’idea di fragilità e di minor integrazione con il resto del corpo vettura.
Nelle foto live e nei video che ho visto e ancora più evidente, imho:
0e593f58de6493e7b00ba9f70af31baf.jpg

Modificato da MarcoGT
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, MarcoGT dice:

A me non convince, come altre sue rivali, sopratutto nella vista laterale, piuttosto pesante imho, data anche la proporzione vetratura/lamiera.
Poi i vari volumi e bombature non aiutano, così come la tinta bianca: già in grigio cambia la percezione.
Nel frontale non mi piace la calandra extralarge: il raccordo (forma e angolatura) tra montante A e parafango mi da l’idea di fragilità e di minor integrazione con il resto del corpo vettura.
Nelle foto live e nei video che ho visto e ancora più evidente, imho:
0e593f58de6493e7b00ba9f70af31baf.jpg

 

 

Ecco hai fatto notare la stessa cosa che dicevo io, quella zona da te evidenziata la trovo proprio "strana" mi da appunto sensazione di provvisorio non so bene come spiegarlo.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, steven875 dice:

Come al solito meglio la versione "standard" rispetto a quella FSport... Va vista dal vivo come tutte le lexus... 

Sono d'accordo...anch'io non amo le lexus F-sport, eppure , quando fanno comunicazione, il badge F-Sport in Lexus lo esaltano, per esempio in questa presentazione hanno detto che è il 12° anniversario del lancio del badge F-sport, come se fosse un sub brand.

 

Secondo me gli ha portato globalmente una clientela più giovane, grave problema che avevano fin dagli inizi del Brand (età media clientela alta).

 

D'accordo anche sul vederle dal vivo, la NX sembrava un po' troppo spigolosa nelle foto vista dal vivo, e dopo anni sta invecchiando benissimo..

 

anche RC  e IS dal vivo come esterni rendono di più.

 

Ho visto una LC grigia ed è una macchina stupenda.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra una Mazda 2 con gli steroidi.....

Mazda_2_2017.jpg.25a75c48c986764465be9116402b0f16.jpg

 

Interessante il discorso fari 3d, che Lexus e Toyota stanno portando avanti da un po'. la trovo una cosa interessante, l'avrei sviluppata anche per le mie ipotetiche Lanci Hybrid.

 

A Lexus non perdono la griglia a Sigma, davverpo orripilante. I passaruota rientrano nel filone appena visto da Urus, probabilmente ci sono dei vantaggi aereodinamici a farli così. Per maggiori giudizi sarebbe da vedere live. Per certi aspetti non mi dispiace, ma generalmente è (dopo sigma) molto _omega_ (was oRenda)..

 

Ma, come dicevo, non è un giudizio negativo in toto. Almeno ci provano ad innovare: poi magari fanno cappelle, ma almeno ci provano.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.